Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Scambio in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36

Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Scambio in Serie A!

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus studia uno scambio con un’altra big del campionato italiano di Serie A: sul tavolo c’è una possibile rivoluzione a centrocampo per i due club: le ultime di calciomercato

La Juventus di Fabio Paratici sta già lavorando in vista della prossima finestra estiva di calciomercato e, all’orizzonte, sembra esserci un nome proveniente dalla Roma di Gianluca Petrachi. Secondo infatti quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero nel mirino Bryan Cristante, fisico centrocampista tuttofare della squadra giallorossa allenata da Paulo Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Roma e Juventus, nuovo scambio sul tavolo

L’ex giocatore dell’Atalanta non ha convinto al 100% finora nella sua esperienza nella Capitale e, un addio, non sarebbe da escludere. La Juventus infatti, sembrerebbe disposta a mettere sul piatto uno dei tanti talenti sparsi in giro per l’Italia: Rolando Mandragora.

Calciomercato Roma Cristante
Bryan Cristante (Getty Images)

Il centrocampista, attualmente in forza all’Udinese, è un nome che piace in casa giallorossa che potrebbe rinnovare il sodalizio con la Juventus dopo lo scambio della scorsa stagione che ha coinvolto Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola.

GT