Calciomercato Inter, attaccante in uscita | Pretendente dalla Liga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Arrivato in estate in prestito dal Manchester United, Alexis Sanchez, dovrebbe salutare l’Inter già a fine stagione. Su di lui una big di Spagna. 

Calciomercato Inter marotta
Marotta e Zhang (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte ha trovato il proprio equilibrio offensivo con il duo composto da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Chi invece non è proprio riuscito ad entrare negli schemi nerazzurri è Alexis Sanchez. L’attaccante cileno arrivato in prestito dal Manchester United per rinforzare il reparto avanzato di Conte ha vissuto fin qui un’annata piuttosto deludente, complice anche qualche problema fisico di troppo. Appena un gol messo a segno dall’ex Arsenal e Barcellona che a fine anno lascerà quasi certamente Milano a caccia di una nuova destinazione.  Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ dal City | Idea scambio con Guardiola

Calciomercato Inter, via Sanchez: occhio all’Atletico Madrid

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Altamente deludente dunque il rientro in Italia di Alexis Sanchez, che ai tempi dell’Udinese aveva incantato la Serie A, tanto da attirare su di se le mire del Barcellona, club che lo ha portato in Spagna. Proprio un ritorno in Liga potrebbe rappresentare il prossimo futuro del cileno classe 1988 che al termine del prestito all’Inter dovrà inevitabilmente muoversi di conseguenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Juventus | Nuova pretendente per Icardi

Calciomercato Inter Sanchez
Alexis Sanchez @ Getty Images

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, Sanchez potrebbe non disfare le valigie lasciando Milano senza passare da Manchester. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che aveva cercato di portarlo ai ‘Colchoneros’ già in passato, quando il suo prezzo era più elevato. Il ‘Cholo’ inoltre conosce bene Alexis per averlo avuto alle sue dipendenze al River Plate nel 2008.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, piano salva-Serie A | Spunta la data di ripartenza

Calciomercato Inter, non è intoccabile | Marotta sogna il colpaccio