Coronavirus, la Sampdoria annuncia altri positivi | Il Comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09
coronavirus sampdoria gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Getty Images)

La Sampdoria, tramite una nota ufficiale, ha comunicato altri positivi al Coronavirus all’interno dei propri tesserati oltre a Manolo Gabbiadini.

Il ‘Coronavirus’ continua a dilagare in Serie A: la Sampdoria ha comunicato tramite una nota ufficiale la positività di altri suoi tesserati oltre a Manolo Gabbiadini. La società ligure ha effettuato controlli aggiuntivi ai propri giocatori e membri dello staff dopo la positività dell’attaccante blucerchiato. Nella giornata odierna sono arrivati gli esiti dei tamponi e per diversi giocatori l’esito non è stato quello auspicabile. Il club doriano ha subito applicato tutte le procedure previste dalla normativa.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, annuncio UFFICIALE Uefa su Champions ed Europa League

Coronavirus, anche Ekdal e La Gumina fra i positivi nella Sampdoria

coronavirus sampdoria gabbiadini
I giocatori della Sampdoria (Getty Images)

Dopo Daniele Rugani della Juventus e Manolo Gabbiadini, si aggiungono anche altri calciatori fra i positivi al ‘Coronavirus’ in Serie A. A darne notizia è stata la Sampdoria tramite un comunicato ufficiale: “In presenza di lieve sintomatologia sono risultati positivi al Coronavirus-COVID-19 i calciatori Omar ColleyAlbin EkdalAntonino La GuminaMorten Thorsby ed il dottor Amedeo Baldari”. Il presidente Ferrero insieme a Claudio Ranieri ed al resto della dirigenza blucerchiata hanno espresso la propria vicinanza ai calciatori. La Serie A, quindi, viene colpita ancora duramente dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus Dybala, l’annuncio della Juventus

Juventus rugani coronavirus Serie A
Daniele Rugani ©Getty Images

Altri positivi al ‘Coronavirus’ nella Sampdoria: Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby si uniscono a Rugani e Gabbiadini fra i contagiati in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic | Scenario incredibile

Coronavirus, dalla Champions a Euro2020 | Le ipotesi sul piatto dell’UEFA

Calciomercato Juventus, Zidane e non solo | Niente doppio colpo!