Calciomercato Juventus, Icardi sarà bianconero | Ecco la data

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:27

La Juventus avrebbe scelto il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione: un top player micidiale in area di rigore

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus avrebbe chiuso già il primo colpo per il reparto offensivo. Con la sospensione momentanea dei campionati, il club bianconero sarebbe sempre molto attivo sul fronte mercato.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’annuncio UFFICIALE su Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Icardi è la prima scelta

calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è la prima scelta della Juventus per schierarlo in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Inter, attualmente in prestito dal PSG, starebbe negoziando da mesi il suo trasferimento a Torino e sarebbe arrivato il suo ok per l’operazione. Il club bianconero verserà nelle casse dei nerazzurri 65 milioni di euro: l’annuncio dovrebbe arrivare nella prima settimana di luglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dal Psg alla Juventus: le ultime su Icardi

Dopo una buona prima parte di stagione con il PSG, Tuchel non l’ha schierato più titolare al centro del suo attacco e così non arriverà il riscatto da parte del club francese. Con l’addio di Higuain, pronto anche a tornare in Argentina, Icardi sarebbe la spalla di CR7.

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio de Ligt: un campione del mondo al suo posto

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: contropartita a sorpresa