Coronavirus, positivo Manolo Gabbiadini | Il comunicato della Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

Le ultime news sul Coronavirus mettono in evidenza la positività di un giocatore della Sampdoria. Ecco la nota ufficiale dei blucerchiati

coronavirus sampdoria gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Getty Images)

Secondo caso di positività al Coronavirus in Serie A dopo Rugani della Juventus. Trattasi di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria. Ecco la nota ufficiale dei blucerchiati:

L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa“.

“Sono risultato positivo anche io al Coronavirus – le parole di Gabbiadini su Twitter – Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.

Il Verona, ultimo avversario dei blucerchiati, metterà squadra e staff in quarantena. “Sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione – recita il comunicato degli scaligeri – Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”.

LEGGI ANCHE ->>> Emergenza Coronavirus | Positivi tre giocatori della Premier League