Calciomercato Milan, non solo Boban | In quattro verso l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:22

L’ufficialità dell’addio al Milan di Zvonimir Boban arriverà nei prossimi giorni: la rivoluzione di Gazidis ha avuto inizio, ora si passerà alla rosa rossonera

Zvonimir Boban (Getty Images)

L’addio ormai è cosa fatta. Boban non farà parte più della dirigenza del Milan con la lettera ufficiale inviata da Elliott al croato. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’ufficialità si avrà tra una settimana quando gli avvocati formalizzeranno il divorzio. Nella giornata di ieri lo stesso Boban ha ricevuto lettera di licenziamento “per giusta causa” dopo l’intervista rilasciata proprio alla Gazzetta visto che non sembra stata autorizzata dai piani alti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri subito via | Zidane porta un pupillo

Calciomercato Milan, via anche Ibrahimovic

calciomercato milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Inoltre, come rivelato dall’edizione de La Repubblica la rivoluzione di Gazidis, dopo l’addio di Boban, ripartirà con una squadra di 24enni con un tetto di stipendio massimo di 2 milioni di euro: così sono a rischio le posizioni di Ibrahimovic, Donnarumma, Romagnoli e Rebic. Ora l’obiettivo resta quello di continuare a risalire in classifica per centrare un posto in Europa. Poi si passerà alla rosa rossonera con il possibile addio anche di Pioli. In quattro potrebbero dire addio al termine della stagione con una nuova rivoluzione, l’ennesima negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Higuain

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, de Jong erede di Pjanic | Scambio folle col Barcellona