Calciomercato Juventus, Sarri subito via | Zidane porta un pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Calciomercato Juventus, torna d’attualità Zidane per la panchina bianconera: la nuova squadra per il tecnico francese, con un pupillo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Finale di stagione fondamentale per la Juventus, che si gioca tutto sui tre fronti in cui è ancora impegnata. Bianconeri che puntano ad arrivare in fondo in tutte le competizioni e a vincere il più possibile, ma anche successi importanti potrebbero non essere sufficienti a Maurizio Sarri per guadagnarsi la riconferma. La posizione in panchina dell’allenatore toscano sembra piuttosto in bilico, tanto che si è parlato di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri che avrebbe del clamoroso. Ma la Juventus ripensa anche a Zinedine Zidane, che potrebbe lasciare il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot più soldi: mossa per il top player

Calciomercato Juventus Sarri Paratici Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, gli obiettivi di Zidane: il pupillo dal Real Madrid

A sua volta, la posizione di Zidane sulla panchina dei ‘Blancos’ non appare solida. Florentino Perez sta pensando seriamente a Mauricio Pochettino, che nel più classico dei domino di mercato è anche nel mirino della stessa Juventus. In ogni caso, Zizou sarebbe fortemente tentato da una nuova esperienza in bianconero da allenatore, dopo essere stato tra il 1996 e il 2001 a Torino da giocatore. E con lui, la squadra potrebbe cambiare volto: numerosi gli obiettivi di altissimo profilo che potrebbero vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, sogno Griezmann: l’intreccio che coinvolge Neymar

Calciomercato Juventus
Isco (Getty Images)

Dal Real Madrid, a Torino potrebbe sbarcare Isco, vero e proprio pupillo di Zidane. Si tratta oltretutto di un giocatore già seguito in passato dalla Juventus: Allegri, ai suoi tempi, avrebbe fatto carte false per averlo con sé. Il fantasista ha sempre dovuto lottare per affermarsi al Bernabeu, facendo fatica a sentirsi un inamovibile. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 con le Merengues, per strapparlo a Perez serviranno tra i 60 e i 70 milioni di euro. Con Zidane, inoltre, pronto a ripartire l’assalto a Pogba, Skriniar ed Harry Kane, altri ‘pallini’ sia del francese che di Paratici, ricostruendo la dorsale principale della squadra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Higuain

Calciomercato Juventus, futuro Haaland: c’è la scelta

N.L.C.