Calciomercato Juventus, Guardiola ‘sorpassato’ | Candidato a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Calciomercato Juventus, parte il toto panchina per la prossima stagione: poche chances per la conferma di Sarri, ma in pole non c’è Guardiola

calciomercato Juventus
Pep Guardiola (Getty images)

Dopo il caos rinvii per l’emergenza coronavirus, la stagione è pronta a ripartire. Per la Juventus, si ricomincia dal big match con l’Inter, fondamentale per riprendere la vetta della classifica e sorpassare nuovamente la Lazio. Sarri si gioca molto nel finale di stagione, ma il suo destino, appeso a un filo, potrebbe comunque essere segnato. Raramente il tecnico bianconero ha convinto in questa sua annata bianconera e molti tifosi non sarebbero sorpresi, né forse troppo dispiaciuti, di cambiare allenatore a fine campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso: c’è l’indizio

calciomercato Juventus
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Gasperini il preferito per il dopo Sarri

E’ quanto si apprende dai dati riportati dall’Osservatorio Eurobet, per i quali appena il 3,5% dei supporters juventini si aspetta Sarri ancora in panchina nella prossima stagione. Il preferito sarebbe Gianpiero Gasperini, che riporterebbe il 35% delle preferenze. Il tecnico sta stupendo tutti con la sua Atalanta ed è addirittura davanti a Guardiola (31%), il cui futuro con il Manchester City è tutto da decifrare vista la possibile squalifica degli inglesi per due anni dalle competizioni europee.

calciomercato Juventus Allegri Sarri
Massimilano Allegri (Getty Images)

Al terzo posto, un grande ex, Zinedine Zidane, con circa l’11% delle preferenze. Per Simone Inzaghi, appena il 6,5%. Ancora meno per Massimiliano Allegri, il cui ritorno sarebbe gradito solamente dal 2,5% dei tifosi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Higuain: destinazione clamorosa!

Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: annuncio sul futuro in tv

N.L.C.