Calciomercato Juventus e Inter, colpo Werner | C’è l’indizio social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:46
Calciomercato Juventus ed Inter, occhi sul futuro di Werner
Timo Werner (Getty Images)

Arrivano indizi social per le inseguitrici del bomber tedesco, segnale che arriva da Twitter: anche Inter e Juventus osservano

Ormai anche nel calcio questa è l’era della tecnologia. Società, dirigenti, calciatori, comunicano tutti tramite i social network. Un post o un follow possono cambiare le sorti dei giocatori nelle squadre e dare grandi indizi di mercato. Questo è ciò che sta accandendo infatti tra il bomber del Lipsia, Timo Werner ed il proprio club. I segnali di addio arrivano proprio attraverso Twitter. Alla finestra anche Juventus ed Inter, ma sarà difficile superare la concorrente della Premier.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ecco l’obiettivo a centrocampo  Servono più di 70 milioni

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Maran | Il comunicato

Calciomercato Juventus ed Inter, assist di Werner a Klopp
Jurgen Klopp (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Serie A, Zhang contro Dal Pino | Il provvedimento della procura

Calciomercato Juventus ed Inter, assist di Werner: occhio al Liverpool

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore la notizia della sconfitta del Liverpool per 3-0 contro il Watford. I campioni d’europa non perdevano in Premier League da 422 giorni, fino a capitolare domenica scorsa. A questa notizia il Lipsia aveva reagito pubblicando su Twitter la faccia di Timo Werner, il bomber della squadra, che guardava il telefono sorpreso. Pronta la risposta di una pagina di tifosi del Liverpool che replica dicendo che questo è il modo più strano di annunciare un trasferimento mai visto. Risposta che si basa sulle indiscrezioni secondo le quali il bomber tedesco il prossimo anno potrebbe vestire la maglia dei ‘Reds’. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse anche della Juventus e dell’Inter, in caso di partenza di Lautaro Martinez. Nuova replica da parte del club tedesco, di nuovo usando l’immagine di Werner ma che stavolta si schiaffeggia la fronte come ad ammettere un errore.

Calciomercato Juventus ed Inter, indizi social da Werner
Timo Werner (getty Images)

La reazione del giocatore a questo botta e risposta social non è stata delle migliori. Infatti l’attaccante tedesco avrebbe smesso di seguire su Twitter il Lipsia, ma anche tutti gli altri account che seguiva. Una reazione che lascia trasparire molti indizi di mercato, ai quali prestano attenzione anche i club italiani.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, il nuovo Ibra dalla Serie A | Divorzio con lo svedese