Calciomercato Milan, per la difesa si guarda in Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Il Milan non si ferma. Continua la ricerca da parte del club rossonero per nuovi obiettivi di prima fascia per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: sogno per la difesa

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Non solo il presente, ma soprattutto futuro. Il Milan continua a lavorare senza sosta per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’intenzione della società rossonera sarebbe quella di tornare a lottare con le big d’Europa senza problemi. E così in estate ci sarà un’altra rivoluzione per trovare finalmente la quadratura perfetta del cerchio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pesante sconfitta | Sarri rischia

Calciomercato Milan, Zouma addio al Chelsea: idea rossonera

Zouma
Zouma Getty Images

Come svelato dal tabloid The Sun il Chelsea dirà addio a ben otto giocatori in estate, tra cui spunta il nome del difensore Kurt Zouma. Dopo una prima parte di stagione da titolare sotto la gestione Lampard, lo stesso manager dei Blues lo ha messo fuori dal progetto nelle ultime gare relegandolo in panchina. Così il suo addio sembra ormai imminente con la possibilità da parte del Milan di preparare l’assalto decisivo in estate per rinforzare il pacchetto arretrato, spesso messo nell’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fine ciclo e rivoluzione | Addio shock

Classe 1994, Zouma vanta ormai una certa esperienza diventando anche molto più veloce nell’impostazione dalle retrovie rispetto al passato. Fisico imponente, il francese è molto bravo in marcatura e potrebbe così rappresentare un ottimo acquisto in chiave Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Everton di Carlo Ancelotti.

Zouma
Zouma (Getty Images)

La società rossonera non si fermerà proprio ora. Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, proverà a regalare nuovi colpi a tutto l’ambiente che vuole tornare a sognare come ai vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber rifiutato | Paratici esulta