Calciomercato Juventus, bomber rifiutato | Paratici esulta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Continua la caccia al bomber della Juventus per ringiovanire il proprio reparto avanzato. Diminuisce la concorrenza per l’argentino e i bianconeri si avvicinano

VERONA, ITALY – FEBRUARY 08:Fabio Paratici of Juventus looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mauro Icardi sta vivendo una buona stagione al Paris Saint Germain, ma il suo futuro resta in bilico. L’argentino ha realizzato 19 reti nelle 29 gare disputate con il club francese, che sembrerebbe intenzionato a riscattarlo nella prossima estate. La decisione, però, non dipende solo dal PSG ma anche dal giocatore stesso, per questo si potrebbero aprire tanti scenari diversi. La moglie Wanda Nara ha più volte dichiarato che l’ideale sarebbe tornare dalle parti di Milano dove lei lavora e probabilmente si spingerà per trovare una soluzione italiana. La Juventus sembrerebbe interessata, ma dall’estero potrebbero arrivare altre proposte importanti.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, accelerata per Lautaro | Tre nomi sul piatto

Juventus, per Icardi diminuisce la concorrenza: il Real Madrid si tira fuori!

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Come riporta Don Balon, potrebbe ridursi la concorrenza dei top club per Mauro Icardi. Pare, infatti, che il Real Madrid si stia tirando fuori poiché il suo allenatore, Zinedine Zidane, non sembrerebbe interessato ad avere un attaccante con quelle caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Salah ‘sottovalutato’ | Assist alla Juventus

La Juventus così può avere un vantaggio importante visto che potrebbe spianarsi la strada per l’acquisto del centravanti. Ai bianconeri servirebbe un bomber anche per ringiovanire l’attacco, considerando che Higuain ha 32 anni e non sarebbe da escludere una sua cessione in estate o comunque un utilizzo sporadico nella prossima stagione.

calciomercato inter icardi riscatto psg scambio real isco
Mauro Icardi (Getty Images)

I prossimi mesi saranno cruciali per stabilire il futuro di Icardi che al momento è tutt’altro che deciso. Le mete più probabili sembrerebbero Italia e Francia, ma potrebbero esserci anche delle sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, duello per il parametro zero dalla Premier

Calciomercato Juventus, fine ciclo e rivoluzione | Addio shock