Calciomercato, beffa Juve | Milinkovic segue Inzaghi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus potrebbe essere beffata in vista della prossima stagione: possibile assalto del top club europeo per i due obiettivi bianconeri 

Juventus
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

Una stagione da ricordare quella della Lazio. La compagine biancoceleste, guidata da Simone Inzaghi, sta facendo sognare i propri tifosi in ottica scudetto. L’ultima vittoria contro l’Inter ha contribuito ad accendere ancor di più la voglia di riscatto di tutto l’ambiente. Inoltre, come protagonista principe ci sarebbe anche il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic, autore di una prestazione da incorniciare contro i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo in difesa | Nome e cifre

Calciomercato Juventus, beffa per Inzaghi e Milinkovic-Savic

Video – Serie A, highlights Lazio-Juventus: diretta streaming, tabellino e gol
Simone Inzaghi (Getty Images)

I due profili sarebbero stati messi nel mirino dalla Juventus in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa a disposizione. Come svelato da ‘L’Equipe’, però, potrebbe arrivare una beffa da Parigi: Leonardo sarebbe intenzionato a portarli sotto la Tour Eiffel con una maxi-operazione con l’inserimento del terzino montenegrino Adam Marusic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri al Chelsea | Ipotesi scambio con la Juventus

Simone Inzaghi è molto amico di Paratici da tanto tempo e così il dirigente bianconero lo avrebbe inserito nella lista dei papabili sostituti di Maurizio Sarri. Non solo: in estate si scatenerà una vera e propria asta per quanto riguarda il centrocampista serbo a partire da 100 milioni di euro. Dopo la vittoria in Supercoppa italiana, ci sarebbe così un nuovo duello a distanza, questa volta in sede di mercato.

calciomercato juve inter milinkovic savic real madrid james
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Intanto i due si godono la stagione avvincente pensando a regalare un nuovo Scudetto alla Lazio: un’impresa che si prospetta ardua, ma non impossibile. La Juventus è avvisata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, top player dal Barcellona | Scenario clamoroso!