Calciomercato Juventus, un big in bilico | C’è il ritorno!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

Il reparto offensivo della Juventus subirà dei ritocchi della prossima stagione: in attacco i bianconeri perderanno diversi pezzi, l’assalto decisivo

calciomercato Juventus Paratici
Paratici (Getty Images)

Già da fine febbraio la programmazione della Juventus sta tenendo banco in vista della prossima stagione. Il club bianconero dovrà valutare al meglio il futuro dei propri calciatori con un occhio in particolare al reparto offensivo. Da Dybala ad Higuain, uno dei due centravanti argentini potrebbero dire addio. Il futuro de “El Pipita” è sempre in bilico: dopo l’esperienza al Chelsea, l’arrivo di Sarri ha cambiato le carte in regola nella scorsa estate con la sua permanenza a Torino. Ora le dinamiche potrebbero cambiare nuovamente.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, asse Raiola-Madrid: altra ‘beffa’!

Calciomercato Juventus, addio Higuain: possibile ritorno al River

calciomercato juventus sarri higuain
Sarri e Higuain (Getty Images)

Finora l’ex Napoli ha collezionato ben 2050 minuti complessivi in stagione trovando ben otto gol e otto assist vincenti per i suoi compagni. Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net Gonzalo Higuain potrebbe anche pensare al ritorno al River Plate, club che l’ha lanciato nel mondo dei professionisti prima del suo arrivo entusiasmante al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Higuain: papà ‘Pipita’ si sbilancia

All’età di 32 anni lo stesso attaccante argentino dovrà decidere con cura il suo futuro per l’ultima sua esperienza della sua carriera entusiasmante. Anche le dichiarazioni di suo padre Jorge spingerebbero in questa direzione, ma per ora si tratta soltanto di un’idea molto suggestiva in Argentina.

calciomercato juventus higuain atletico cavani saul sarri
Juventus, Gonzalo Higuain pedina di mercato (Getty Images)

Il sogno di Higuain sarebbe quello di trionfare in maglia bianconera puntando sempre in alto in questa stagione. Il futuro, per ora, può aspettare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Thiago Silva in rossonero: le parole dell’agente

Caso Barcellona, ESCLUSIVO Alleman: “Bartomeu ha convocato la squadra, ma la pace è lontana”