Juventus-Brescia, tegola Sarri | Champions a rischio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42
(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Dalla partita contro il Brescia arriva una brutta notizia per la Juventus: il centrocampista esce per infortunio muscolare

Partita importantissima per la Juventus contro il Brescia all’Allianz Stadium. Dopo la cocente sconfitta contro il Verona nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri vogliono tornare al successo. Nonostante il risultato messo in cassaforte con le reti di Dybala e Cuadrado, arriva una brutta notizia per Maurizio Sarri. Al 73′ minuto esce dal campo il centrocampista per infortunio. Partita di Champions League e big match contro l’Inter a rischio per lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ostacolo per l’inglese: concorrenza dalla Premier

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Marotta ‘sfrutta’ la crisi | Piano per Pellegrini

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo può partire | Pronta mega offerta

Juventus, infortunio Pjanic: Champions ed Inter a rischio

Nella partita odierna contro il Brescia, nonostante il risultato positivo, arriva la brutta notizia per la Juventus. Dopo il cartellino giallo rimediato da Leonardo Bonucci, che era diffidato e dovrà saltare la gara contro la Spal, al 73′ Miralem Pjanic si siede a terra in campo e chiede il cambio toccandosi l’interno coscia. Sembrerebbe un infortunio muscolare che potrebbe interessare l’inguine. Il calciatore bosniaco frustrato, ha sbattuto ripetutamente i pugni al suolo. Da verificare naturalmente l’entità dell’infortunio, ma il calciatore è sembrato fortemente preoccupato. In caso di infortunio muscolare, oltre alla partita di Champions League, anche il big match contro l’Inter sarebbe fortemente a rischio per lui.

Calciomercato Juventus Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo numero 10: 15 milioni all’anno