Calciomercato Inter, Marotta ‘sfrutta’ la crisi | Piano per Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

La Roma non riesce più a rialzarsi sul campo, ma vuole ripartire dai più promettenti. Inter e Juve, però, sono pronte all’assalto per il centrocampista

Calciomercato Inter Roma scambio Politano Spinazzola
Paulo Fonseca (Getty Images)

Non è un momento facile per la Roma, che ieri sera ha subito una sconfitta pesante in chiave Champions. Il club giallorosso ha iniziato bene questa stagione e ha vissuto il mese di dicembre ai limiti della perfezione, ma nell’anno nuovo è crollato e ha abbandonato il quarto posto. La sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta rimediata ieri ha fatto sprofondare la Roma, che dopo aver sprecato tante occasioni si ritrova a -6 dalla zona Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola alla Juventus | Arriva un annuncio!

Il calcio dei grandi potrebbe sfumare per il secondo anno consecutivo e i giallorossi hanno bisogno di un cambio di marcia per la prossima stagione. Il primo obiettivo sembrerebbe quello di trattenere i migliori calciatori, ma non mancano le richieste per i più promettenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola non basta | Nuovo bomber con lo sconto

Inter, tentativo per Pellegrini ma la Roma cerca di blindarlo

Calciomercato Roma, il ritorno di Pellegrini è un trionfo
pellegrini @ getty images

Uno dei migliori elementi di questa stagione è sicuramente Lorenzo Pellegrini, che ha mostrato qualità e fantasia in questi mesi. Il calciatore classe 1996 è in grado di cambiare ogni partita con giocate di prima, per questo su di lui c’è l’interesse dei club più importanti. L’Inter potrebbe tentare l’assalto al 23enne, che è stato seguito anche dalla Juventus in questi mesi e non è da escludere un ritorno dei bianconeri.

Calciomercato Inter Real Madrid
Beppe Marotta (Getty Images)

La Roma nel frattempo non vuole privarsi di uno dei suoi calciatori più importanti, per questo potrebbe avviare le trattative di rinnovo anche per cancellare la clausola di 30 milioni di euro, che potrebbe rivelarsi un vantaggio importante per le squadre che se lo contendono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Squalifica Manchester City: “Giocatori via gratis”

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo numero 10: 15 milioni all’anno

M.P.