Calciomercato Juventus, colpo in difesa | C’è la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38

La Juventus, così come Inter e Milan, starebbe provando a portare il forte difensore. Nelle ultime ore la svolta decisiva.

calciomercato juventus ronaldo emre can thiago alcantara bayern
Juventus, Ronaldo fa ‘fuori’ Emre Can (Getty Images)

La Juventus, così come Inter e Milan, starebbe provando a portare il forte difensore. Nelle ultime ore la svolta decisiva. Le tre società infatti lavorano da tempo affinché si possa trovare l’accordo con la società ed il calciatore, ma al momento il tutto ancora dovrebbe essere chiuso. C’è quindi una novità che interessa i club e lo stesso calciatore, con la possibilità quindi di una svolta per l’operazione di mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Juve, colpo Icardi | Scambio anti Inter

Leggi anche —> Juventus, Sarri e Higuain via | In Serie A nuovo allenatore e bomber

Calciomercato Juventus, Inter e Milan, il colpo per la difesa

Le prestazioni sempre eccellenti ed una costanza nel rendimento che ha lasciato gli addetti ai lavori senza parole. Il calciatore in questa maniera ha attirato su di sé l’interesse dei tre top team italiani, i quali hanno manifestato la volontà di portarlo nelle rispettive città. Al momento niente ancora è stato fatto, ma sicuramente ci sarà una vera e propria asta per il difensore che potrebbe così fare un importante salto di qualità all’interno della propria carriera. Ecco quindi cosa potrebbe accadere e soprattutto l’ultima novità.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, 100 milioni per il nuovo Ronaldo

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Juventus, colpo Chiesa | C’è la svolta

calciomercato juventus lazio ronaldo supercoppa sarri futuro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Inter e Milan, la svolta nella trattativa

Leggi anche —> Calciomercato, bomba Juventus | “Bloccato il nuovo allenatore”

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta in attacco | L’annuncio del dirigente

Secondo quanto riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei contatti tra Luiz Felipe e la Lazio per il rinnovo del contratto. Lotito e Tare infatti non vogliono perdere il proprio gioiello della difesa e sono pronti a fargli recapitare una cospicua offerta per convincerlo a vestire nuovamente la maglia biancoceleste.

Leggi anche —> Calciomercato, il PSG vuole Allegri | Un big della Juventus può seguirlo

luiz felipe lazio
luiz felipe @ getty images

Futuro ancora da scrivere per il centrale che tanto bene sta facendo nella capitale divenendo un pilastro nel club allenato da mister Inzaghi. Ora l’interesse di tre club di assoluto livello, pronti a puntare su di lui, ma con la stessa Lazio che non vuole assolutamente cederlo. Vedremo cosa accadrà in una trattativa che si prospetta infuocata.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo | Il top club dice no!

G.S.