Calciomercato Inter e Juventus, colpo Chiesa | C’è la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Inter e Juventus da tempo sono sulle tracce di Chiesa, arriva ora l’importante svolta per un ipotetico arrivo del calciatore viola.

Video – Serie A, highlights Fiorentina-Inter: formazioni, tabellino e gol
Federico Chiesa, Fiorentina (Getty Images)

Inter e Juventus da tempo sono sulle tracce di Chiesa, arriva ora l’importante svolta per un ipotetico arrivo del calciatore viola. I due club infatti stanno lavorando per convincere la Fiorentina a cederlo, ma il tutto sarà molto difficile siccome Commisso non sarebbe propenso all’addio del forte asso della squadra toscana. Nelle ultime ore è arrivata l’importante svolta che dà fondamentali indicazioni per quanto riguarda il futuro dell’esterno d’attacco.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, 100 milioni per il nuovo Ronaldo

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa | Si punta il bianconero

Calciomercato Inter e Juventus, ecco cosa potrebbe accadere

Il corteggiamento dei due club per Chiesa non è notizia degli ultimi tempi, anzi, sono mesi che cercano la chiave affinché si possa ‘scippare’ il forte calciatore alla squadra toscana. Tentativi fini ad oggi vani, anche perché lo stesso giocatore non ha mai manifestato l’idea di poter andare via. Ora però tutto potrebbe cambiare con l’ennesima stagione deludente della Viola e quindi l’ipotesi forte di un addio con vista su bianconeri e nerazzurri. Nel pomeriggio ha parlato il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, che si è espresso in merito al futuro del tesserato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta in attacco | L’annuncio del dirigente

Leggi anche —> Calciomercato Inter, ennesimo flop | Cessione in vista a giugno!

Chiesa Italia
Chiesa (Getty Images)

Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa ed il futuro

Leggi anche —> Calciomercato, bomba Juventus | “Bloccato il nuovo allenatore”

Leggi anche —> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Altro addio con la clausola

Il direttore sportivo Pradé della Fiorentina in conferenza stampa ha affermato: “L’incontro con Chiesa per il nuovo contratto? Ci stiamo avvicinando a questo appuntamento, non posso dire adesso se sono ottimista o no. Posso però affermare che il rapporto con Federico è diventato di grande complicità e condivisione. Ci vedremo presto, appena i risultati ce lo permetteranno”. Parole che quindi non aprono, ma non chiudono, ad un trasferimento lontano da Firenze.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, futuro Icardi | L’annuncio dalla Francia

chiesa fiorentina
Federicoi Chiesa (Getty Images)

Non è poi l’unico nome che rimbalza sui taccuini delle società con Castrovilli che resta un “desiderio” dei due club che avrebbero bussato alla porta della Fiorentina chiedendo informazioni anche per il giovane e interessante centrocampista

Leggi anche —> Calciomercato, il PSG vuole Allegri | Un big della Juventus può seguirlo

G.S.