Juventus, Poste Italiane contro Sarri | Il comunicato ufficiale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

L’azienda ha replicato alle parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa

Calciomercato Juventus Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

Poste Italiane contro Sarri. In seguito alle dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus (“Se non volevo essere sotto esame avrei fatto domanda alle Poste”), è infatti arrivata la replica dell’azienda attraverso il seguente comunicato ufficiale: “Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ipotesi Roma per Paratici | Il primo colpo è bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Real su Milinkovic-Savic | La richiesta di Lotito

Juventus, Poste Italiane risponde a Sarri

Il momento per Maurizio Sarri è di quelli difficili. La sconfitta con il Verona ha alimentato dubbi e incertezze per il continuo della stagione. A questo vanno aggiunte le critiche dei tifosi e non solo, visto che sull’allenatore toscano sono arrivate anche le voci su un addio precoce. In questo senso fa rumore la possibilità di arrivare a Guardiola, che potrebbe lasciare il City in caso di nuovo fallimento europeo. Ora anche Poste Italiane che si scaglia contro le dichiarazioni dell’ex Napoli.

Calciomercato Juventus Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

“Gli esami dunque – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome e l’azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. Lo aspettiamo per constatare di persona il nostro lavoro quotidiano, in una delle nostre 15 mila sedi operative”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, Agnelli ne fa fuori sei!

Calciomercato Juventus, Matuidi verso l’addio | Dalla Premier il sostituto