Calciomercato Milan, pronto a dire addio | C’è lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Uno scambio clamoroso sarebbe pronto ad essere messo in campo con il Milan che rinuncerebbe al proprio top player.

Calciomercato Milan, pronto l'assalto ad un attaccante della Premier League
milan @ getty images

Uno scambio clamoroso sarebbe pronto ad essere messo in campo con i rossoneri che rinuncerebbero al proprio top player. I rossoneri infatti lavorano affinché possa approdare al Diavolo il calciatore che già in passato è stato in Italia, ma che ha lasciato il campionato nostrano senza troppi rimpianti a causa di un rendimento non proprio idilliaco. Ora la chance di potersi rilanciare con la maglia del club allenato da Pioli. Insomma, una ghiotta occasione per lui e per la società di andarsi a rinforzare con un calciatore di assoluto livello.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, suggestione Allegri | Il primo colpo dall’Inter!

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ipotesi Marcelino | La rivelazione dell’agente

Calciomercato Milan, il colpo per il centrocampo

La squadra italiana potrebbe vedere l’arrivo del calciatore militante ora in Ligue One con uno scambio da far impazzire i tifosi. Si tratterebbe di un’operazione di mercato che permetterebbe di portare a casa un giocatore di qualità e quantità in mezzo al campo per fare un nuovo e importante salto di qualità. Inoltre, per quanto riguarda l’addio, si ragiona a due opzioni, con i due calciatori pronti ad andar via, ma con l’incertezza che regna sovrana per il loro futuro. Ecco quindi cosa potrebbe accadere.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Florentino resta in pole per il centrocampo

Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Champions | Sarà addio a fine stagione

milan getty images
milan @ getty images

Calciomercato Milan, ecco chi parte e chi arriva

Leggi anche —> Calciomercato Milan, un altro grande ritorno | C’è l’apertura dell’agente!

Tra i giocatori che potrebbero lasciare per far spazio al nuovo arrivo, troviamo sicuramente Kessie e Paqueta. Uno dei due potrebbe essere il prescelto in uno scambio per portare a Milano Bakayoko. Molto dipende dal futuro di quest’ultimo, siccome al momento è in prestito al Monaco, ma resta di proprietà del Chelsea.

GettyImages-bakayoko-neymar
bakayoko e neymar @ Getty Images

Nel caso in cui i francesi non lo riscattassero, il papabile per uno scambio sarebbe Paqueta, mentre in caso contrario, sale l’ipotesi Kessie, spesso e volentieri accostato al Monaco. Insomma, tutto pronto per metter su una trattativa di livello e che potrebbe permettere al club italiano di portare a casa una vecchia conoscenza del campionato.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, derby dello scambio | Idea folle di Marotta

G.S.