Calciomercato Juventus e Inter, Real su Milinkovic-Savic | La richiesta di Lotito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

La Serie A è tornata ad essere protagonista con un campionato entusiasmante: possibile maxi-operazione, super assalto dalla Spagna a Milinkovic-Savic

calciomercato juve inter milinkovic savic real madrid james
Assalto Real a Milinkovic-Savic (Getty Images)

Il Real Madrid continua a guardare in Serie A per cercare di rinforzare la sua rosa. Da tempo il club madrileno starebbe sulle tracce del talentuoso centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, che dopo un periodo di appannamento è tornato, a poco a poco, sui suoi livelli. Finora il serbo ha collezionato 2269 minuti con quattro gol e ben sette assist vincenti essendo una pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. I biancocelesti si sono avvicinati sensibilmente alla prima posizione, occupata da Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: altro addio con la clausola

Calciomercato, Milinkovic Savic-Real: la richiesta di Lotito

calciomercato inter milinkovic savic lazio
Inter, colpo Milinkovic-Savic (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di ‘Don Ballon’, il Real Madrid avrebbe bussato nuovamente alla porta della Lazio: Lotito avrebbe chiesto anche il cartellino di James Rodriguez e così l’operazione potrebbe erigersi su 50 milioni più il talentuoso giocatore colombiano. Tutti i discorsi, però, saranno rinviati alla prossima stagione con il club biancoceleste ora concentrato sulle questioni di campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Sarri: Agnelli prepara il colpo

La Lazio cercherà di dare filo da torcere ad Inter e Juventus continuando a mettere a segno risultati importanti in campionato. Il sogno si chiama Scudetto con lo stesso presidente Lotito, che vorrebbe regalare una gioia ai propri tifosi dopo tanti anni di alti e bassi. Milinkovic-Savic sarebbe finito da tempo nel mirino dei top club europei, tra cui anche la stessa Juventus, Inter e Milan: a giugno si scatenerà ancora una volta una vera e propria asta.

James Rodriguez
James (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Sarri sorpassato: che beffa

Calciomercato Juventus, doppia cessione per il colpo da dieci

S.I.