Calciomercato Inter, futuro Icardi | L’annuncio dalla Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Dopo aver realizzato un grande avvio in Francia Mauro Icardi si è bloccato realizzando solo un gol nelle ultime otto gare. Tante difficoltà per l’argentino: l’annuncio di Tuchel. 

calciomercato inter icardi riscatto psg scambio real isco
Inter, futuro Icardi può essere al Real (Getty Images)

Dopo una lunga estate di tira e molla Mauro Icardi è volato a Parigi lasciando non senza polemiche l’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Nonostante un grande avvio sotto la Torre Eiffel, il futuro prossimo del bomber argentino è ancora tutto da decifrare. A Parigi infatti Icardi ha rotto immediatamente il ghiaccio comunicando presto con la lingua a lui più conosciuta: i gol. Il magic moment però è durato poco ed ora appare piuttosto in difficoltà con appena una rete nelle ultime 8 gare tra coppe e campionato. L’attaccante argentino non sta attraversando un momento di forma eccezionale e il Paris Saint Germain inizia ad avere dei dubbi sul suo riscatto. Per le altre news di mercato e non solo CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffate le italiane | Assalto dalla Spagna

Calciomercato Inter, Icardi in difficoltà: il messaggio di Tuchel

calciomercato inter icardi riscatto psg scambio real isco
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi ha segnato 17 gol nelle prime 19 partite con la maglia del PSG, poi dopo la tripletta realizzata contro il Saint-Etienne in Coppa di Lega, l’ex interista si è bloccato con un solo centro nelle successive otto. Un calo evidente che non fa star tranquilli i francesi che hanno bisogno di un bomber al top per la fase calda della stagione e per i prossimi anni visto il prossimo addio di Cavani. La lunga riflessione del Paris è quindi iniziata. L’Inter dal canto suo spera nel riscatto per non ritrovarsi nuovamente con una patata bollente in estate.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, c’è il colpo in attacco | Le cifre dell’accordo

Alla vigilia della sfida dei quarti di finale di Coppa di Francia contro il Dijon, il tecnico del Paris Saint Germain, Thomas Tuchel ha provato a smorzare i toni sulla crisi di Icardi: “Con gli attaccanti è sempre così: hanno bisogno di segnare. Dà fiducia e ha esperienza, sa che a volte è più complicato nel mezzo di una stagione, sono convinto che continuerà a lavorare e a provare. Tutti lo aiuteranno a rendergli le cose più facili”. Parole di apertura nei confronti dell’ex nerazzurro che si gioca il futuro.

Icardi futuro
Icardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Milan, derby dello scambio | Idea folle di Marotta

Calciomercato Inter, nuova ‘freccia’ per Conte | Marotta al lavoro!

G.B.