Calciomercato Inter, clamoroso | Lo vuole Guardiola: c’è l’offerta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Manchester City si è catapultato sul forte calciatore che potrebbe essere di conseguenza ‘scippato’ all’Inter da Guardiola. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Juventus e Milan, Guardiola si può liberare
Pep Guardiola @ Getty Images

Il Manchester City si è catapultato sul forte calciatore che potrebbe essere di conseguenza ‘scippato’ all’Inter di Conte. Ecco di chi stiamo parlando. I nerazzurri infatti stavano lavorando al gran colpo in estate, ma i Citizens sarebbero pronti a far saltare tutto puntando fortemente sul calciatore militante nella Serie A. Si tratta di un’operazione clamorosa, che sarebbe importantissima in chiave mercato. Ecco di cosa stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato, scambio di terzini | Juventus e Inter possono provarci

Leggi anche —> Inter-Milan, Pioli rivoluziona i rossoneri | Due esclusi eccellenti

Calciomercato Inter, Guardiola punta i tuoi gioielli

L’allenatore spagnolo non avrebbe messo nel mirino infatti il solo Lautaro Martinez, che resta un obiettivo vivo degli inglesi. L’ex Barcellona starebbe infatti pensando al forte centrocampista che tanto bene sta facendo dalla sua venuta in Italia e che sarebbe di conseguenza pronto al salto di qualità che permetterebbe a lui di avere una grande chance tra le mani, mentre al club inglese di rinforzarsi ulteriormente. Se quindi per Lautaro la strada sembra essere in salita, anche per la concorrenza del Barcellona per l’attaccante, diverso è il discorso per il centrocampista, su cui si potrebbe fiondare, riuscendo a portarlo nel proprio club.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, sprint Marotta | Colpo a costo zero

Leggi anche —> Calciomercato Inter, intrigo Lautaro Martinez | Decide Pogba

Calciomercato Inter Lukaku Atletico Madrid
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, il pericolo Citizens

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Conte ‘trema’ | Rischio assalto a Lukaku!

Leggi anche –> Inter-Milan, ESCLUSIVO Mazzola: dal pronostico del derby a Conte e Eriksen

Il Manchester City di Guardiola sarebbe pronto a fiondarsi sul talentuoso Luis Alberto della Lazio che è diventato ormai un punto fermo della Lazio. Si tratta di una trattativa pronta a nascere e che potrebbe cambiare naturalmente gli equilibri all’interno del campionato. In particolar modo, dopo che Marotta ha chiesto informazioni a Lotito per lo spagnolo, si andrebbe a creare una grande perdita proprio per la squadra allenata da Conte che non riuscirebbe ad assicurarsi un talento limpido del campionato nostrano. Insomma, duello di mercato alle porte? Vedremo. Intanto si parla anche di cifre con il Manchester City, stando a ‘Fichajes.com’, pronto a mettere sul piatto 60 milioni per assicurarsi il laziale.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, clamoroso | Doppio ‘scippo’ all’Inter

Leggi anche –> Calciomercato Inter, sogno Messi | C’è l’apertura

luis alberto
luis alberto @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, occhio ai parametri zero | Doppio colpo per l’attacco

Leggi anche —> Calciomercato Inter, occasione in difesa | ‘Scippo’ alla Roma

G.S.