Calciomercato Juventus e Inter, il Chelsea pronto allo ‘scippo’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Inter e Juventus sono state vicine al forte attaccante che potrebbe però firmare con il Chelsea nella prossima sessione del mercato.

calciomercato juventus ronaldo emre can thiago alcantara bayern
Juventus, Ronaldo fa ‘fuori’ Emre Can (Getty Images)

Inter e Juventus sono state vicine al forte attaccante che potrebbe però firmare con il Chelsea nella prossima sessione del mercato. La squadra inglese sarebbe infatti pronta a fiondarsi sul giocatore che va in scadenza di contratto e di conseguenza e maggiormente appetibile per un investimento low cost che garantisce comunque un calciatore di qualità per il reparto avanzato. Quest’ultimo infatti porta un notevole numero di assist e gol che gli permettono di essere ancora decisivo nonostante l’età avanzata. Ecco di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | La clamorosa indiscrezione

Leggi anche —> Calciomercato Juve, Paratici beffato | 100 milioni!

Calciomercato Juventus e Inter, colpo pronto a saltare

I bianconeri si sono inseriti in questa lotta solo negli ultimi giorni siccome in tutta la sessione invernale del mercato non hanno mai avanzato l’ipotesi di poter trattare l’attaccante. Ora però tutto cambia in vista dell’estate, con la presenza in panchina di Sarri che cambia gli scenari e permette di poter pensare al nuovo acquisto. Secondo quanto riportato infatti da Rai Sport, e più nello specifico, dal giornalista Ciro Venerato a Calcio Napoli 24 tv, il calciatore in questione sarebbe indeciso sul proprio futuro, ma allo stesso tempo starebbe valutando ogni ipotesi avanzata.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Sanchez ai saluti | Erede dalla Serie A

Leggi anche —> Calciomercato Inter, niente Giroud | Arriva un Top player

sarri juventus
Sarri e Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Inter, il Chelsea punta allo scippo

Leggi anche —> Inter, Conte perde i pezzi: big KO | Derby a rischio

Leggi anche —> Calciomercato, affare Giroud | Duro attacco all’Inter!

Mertens sarebbe l’indiziato a poter firmare con Inter o Juventus in Italia, o seguendo l’ipotesi estera, per il Chelsea. In particolar modo secondo quanto riportato dal giornalista di Rai Sport, l’attaccante starebbe valutando l’ipotesi italiana ed in particolare la Juventus perché c’è il suo vecchio tecnico Sarri. Mentre l’Inter non gli dispiacerebbe, ma dovrebbe trovare l’accordo. L’Inghilterra infine è una delle opzioni da non sottovalutare, con la possibilità di andarsi a confrontare con un campionato del tutto nuovo e dalle caratteristiche diverse rispetto alla Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, retroscena Marotta | Doppio no in extremis

Leggi anche —> Calciomercato, tentativo last minute per il bomber | L’Inter trema!

Calciomercato Milan
Milik e Mertens (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | 95 milioni!

G.S.