Calciomercato Juventus, addio Dybala | Finanzia il grande colpo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:14

Le ultime di calciomercato Juventus si focalizzano sulla possibile partenza di Dybala nella prossima estate per finanziare una super operazione in entrata

calciomercato juventus dybala pogba
Paulo Dybala (Getty Images)

Escluso un po’ a sorpresa dall’undici titolare della sfida contro la Fiorentina vinta 3-0 dalla squadra di Sarri con annesse furiose polemiche dei viola, per Paulo Dybala si torna a parlare di una possibile partenza – sfiorata più volte dal luglio all’agosto scorso – al termine di questa stagione. Dunque nel prossimo calciomercato estivo le strade tra l’attaccante argentino nativo di Laguna Larga e il club bianconero potrebbero dividersi dopo cinque anni, come del resto non ha affatto escluso lo stesso ex Palermo in una recente intervista: “Vedremo quali saranno i piani della società, se pensa che dovrò andarmene o se vogliono che resti. E’ una decisione che spetta al club…”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus | Ecco il piano per Mbappe

Calciomercato Juventus, prezzo Dybala e possibili destinazioni

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Pagato sui 40 milioni nel luglio 2015 e attualmente in scadenza con la ‘Vecchia Signora’ nel giugno 2022, ad oggi il valore de ‘La Joya’ non è diverso da quello di alcuni mesi fa, ovvero sui 70-75 milioni di euro. Parliamo comunque di una cifra importante per un giocatore che anche quest’anno, dopo un avvio scoppiettante e col senno di poi illusorio, ha avuto quegli alti e bassi che hanno fin qui contraddistinto per non dire ‘frenato’ la sua carriera ai massimi livelli. Sul mercato Dybala resta tuttavia molto ambito: quasi tutti i grandi club europei, infatti, potrebbero (ri)andare all’assalto del suo cartellino. Manchester United, al quale fu vicinissimo in estate, e Bayern Monaco incluse considerato che per la panchina di entrambi è in corsa il tecnico suo connazionale nonché estimatore Mauricio Pochettino.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, Paratici beffato | 100 milioni

Calciomercato Juventus, via Dybala per il grande colpo

L’addio di Dybala aumenterebbe i fondi per il grande colpo. O meglio per il grande ritorno, quello di Paul Pogba. Da tempo Fabio Paratici è al lavoro più o meno sotto traccia per rimettere le mani sul centrocampista francese ormai in rotta con il Manchester United e per il quale è sfida aperta col Real Madrid. Per le altre news di mercato -> CLICCA QUI. Non è escluso che il CFO juventino possa proporre ai ‘Red Devils’ proprio uno scambio con l’argentino, oltre evidentemente del cash in favore della società inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 
Calciomercato Juventus, futuro Pogba: parla Raiola

calciomercato juventus pogba dybala manchester united
Paul Pogba (Getty Images)