Calciomercato, lite e addio | Juve su Mbappe: ecco il piano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Tutto cambia per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappe, soprattutto dopo la lite con Tuchel: la strategia della Juventus

calciomercato juventus mbappe
Juventus, Mbappe resta il sogno (Getty Images)

Tutto cambia clamorosamente nel mondo del calcio. Basta una lite, come quella che è avvenuta nella serata di ieri durante il match del Paris Saint-Germain. I protagonisti del diverbio acceso sono stati Kylian Mbappe e Tuchel, allenatore della compagine francese. Il campione francese si sarebbe lamentato al momento della sostituzione con il risultato di 5-0 per i parigini.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, nuova bocciatura | Sarri lo esclude ancora!

Calciomercato Juventus, Mbappe l’idea clamorosa

Mbappe
Kylian Mbappé (Getty Images)

Finora l’ex Monaco è stato protagonista con il PSG con ventidue gol e ben tredici assist vincenti. La lite con l’attuale allenatore potrebbe cambiare tutto per quanto riguarda il suo futuro. In scadenza nel giugno 2022, l’obiettivo del francese è quello di trionfare in campo europeo con il club francese, ma l’abbondanza dei numerosi campioni in rosa sarebbe deleteria per la serenità dello spogliatoio parigino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio o plusvalenza | Cessione a sorpresa

Il suo profilo è stato accostato spesso alla Juventus, ma ora lo stesso club bianconero potrebbe preparare l’assalto definitivo per giugno inserendo nella trattativa i cartellini di Alex Sandro e Dybala seguiti da una parte sostanziosa economica. Infine, il club bianconero non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio a sorpresa di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. Il nome di Mbappe è sempre molto suggestivo in casa Juve: la lite con Tuchel potrebbe regalare al presidente Agnelli il sogno di molti top club europei.

calciomercato juventus mbappe ronaldo real perez zidane vinicius psg
Juventus, offerta shock del Real per Mbappe (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Paratici beffato | 100 milioni!

Inter, Conte perde i pezzi: big KO | Derby a rischio

S.I.