Calciomercato Juventus, Paratici beffato | 100 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:25

Calciomercato Juventus, Paratici beffato | 100 milioni!

Juventus Alaba
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus di Fabio Paratici e Maurizio Sarri è sempre attiva in ottica calciomercato, soprattutto in proiezione offensiva: è caccia al bomber internazionale

La Juventus cerca di costruire e di gettare delle solide basi per il futuro, nonostante la squadra sia già ai vertici del calcio europeo e mondiale. In particolare in attacco, dove molte cose potrebbero cambiare nelle prossime finestre di calciomercato. Per le ultime notizie sulla sessione estiva dei trasferimenti nel campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juventus-Fiorentina, nuova bocciatura | Sarri lo esclude ancora!

In particolare, in casa Juventus, tengono banco le situazioni di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, i due argentini. Il primo, nei giorni scorsi, non ha chiuso ad un possibile addio ai microfoni dei media inglesi, mentre il secondo non sembra avere certezze su un ruolo da titolare in futuro.

Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Un big può sfumare

calciomercato juventus dybala sarri ronaldo real madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, portale spagnolo, l’Atletico Madrid potrebbe piombare su un obiettivo di calciomercato della Juventus: stiamo parlando di Erling Braut Haaland, centravanti norvegese seguito dai bianconeri già nello scorso mese di dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio o plusvalenza | Cessione a sorpresa

L’attaccante del Borussia Dortmund sarebbe infatti un nome caldissimo per i Colchoneros, che stanno monitorando anche la situazione di Edinson Cavani, in uscita dal PSG di Thomas Tuchel. La squadra di Simeone potrebbe mettere sul piatto ben 100 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni di Haaland e beffare la Juventus di Paratici la prossima estate.

Erling Braut Haaland @ Getty Images

GT