Calciomercato Milan, ecco il top player | È un ex Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Due colpi in uscita davvero eccellenti: con gli addii di Suso e Piatek il Milan potrebbe mettere a segno a giugno un acquisto davvero entusiasmante 

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Il Milan è una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato. Dopo il ritorno di Ibra la società rossonera ha lasciato partire Suso e Piatek, i titolarissimi della prima parte di stagione. Ora con queste cessioni eccellenti la dirigenza potrebbe provare a chiudere per un colpo davvero entusiasmante in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo sulla fascia | Colpo in casa Real!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Addio imminente

Calciomercato Milan, Coutinho il sogno…in cerca di riscatto

Coutinho
Coutinho (Getty Images)

Il sogno per il reparto offensivo sarebbe il brasiliano del Bayern Monaco, Philippe Coutinho, in prestito dal Barcellona. Il giocatore non avrebbe convinto la dirigenza bavarese e così, come svelato da Catalunya Radio, l’ex Inter potrebbe fare già il suo ritorno in Spagna. Il Milan potrebbe monitorare la situazione da lontano per sferrare l’attacco vincente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Vuole andarsene: un club in pole

Classe 1992, il brasiliano non è più ficcante come ai tempi di Liverpool e così il suo futuro è sempre sempre più in bilico. Coutinho potrebbe così tornare a Milano dopo l’esperienza da giovanissimo in maglia nerazzurra. Il Milan, infine, sarebbe pronto ad allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione con la speranza di centrare la qualificazione in Europa. Non solo gennaio, la dirigenza rossonera è già al lavoro per eventuali colpi importanti a giugno, soprattutto grazie al tesoretto messo insieme dalle cessioni eccellenti di gennaio con gli addii di Suso e Piatek.

Coutinho
Coutinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Higuain addio | I dettagli

Calciomercato Juventus, nome a sorpresa | Corsa a tre

S.I.