Calciomercato Juventus, c’è l’ufficialità | Colpo di Paratici alle porte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

Arriva l’ufficialità che apre le porte al nuovo colpo della Juventus, con Paratici pronto a portare a Torino il forte centrocampista. Ecco di chi stiamo parlando.

Paratici Ziyech
Paratici (Getty Images)

Arriva l’ufficialità che apre le porte al nuovo colpo della Juventus, con i bianconeri pronti a portare a Torino il forte centrocampista. Ecco di chi stiamo parlando. La squadra allenata da Sarri starebbe infatti pensando di portare a casa un calciatore di qualità per andare a rinforzare la zona mediana del campo. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano che proprio in Serie A si è consacrato prima del trasferimento all’estero, dove, almeno fino a questo momento, non ha trovato grande fortuna. Ora il suo ritorno in Italia potrebbe concretizzarsi nel mercato di gennaio, o al massimo giugno, grazie all’ultima ufficialità.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rinforzo sulla fascia | Colpo in casa Real!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, blitz improvviso | Addio imminente

Calciomercato Juventus, Paratici studia il colpo

I bianconeri hanno pronto il colpo in canna con il forte centrocampista pronto ad approdare a Torino dopo lunghe trattative e soprattutto in seguito ad un rapporto con l’attuale club che lo porta sempre di più a propendere per un trasferimento che lo riporterebbe di conseguenza in Italia. Per lui la chance per il rilancio dopo almeno due stagioni sottotono in cui non è mai riuscito a rendere al meglio, con prestazioni spesso e volentieri altalenanti. Paratici quindi lavora affinché possa regalarlo a mister Sarri come nuovo rinforzo per la parte centrale del campo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio o permanenza: decisione presa

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, clausola ‘amica’ | Solo 75 milioni!

sarri juventus
Sarri e Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, trattativa pronta ad aprirsi

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Salta l’affare!

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, rivelazione shock | Sarri ‘scaricato’ e erede clamoroso

L’arrivo di Bruno Fernardes al Manchester United apre le porte all’arrivo in Italia di Paul Pogba. Il forte centrocampista francese infatti è ormai in rotta con il club inglese ed il suo addio sembra la conseguenza naturale con il club italiano pronto ad approfittarne siccome il giocatore sarebbe a dir poco disponibile ad un ritorno nel campionato dove si è consacrato. Naturalmente a muovere i fili della trattativa ci sarà il solito Mino Raiola, a cui toccherà il compito di fare e disfare l’operazione e magari ‘aiutare’ la Juventus a portare a termine una trattativa di assoluta importanza per alzare il livello qualitativo del club.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Vuole andarsene: un club in pole

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’addio è vicino: pronto il ritorno in patria

Calciomercato Inter
Paul Pogba (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici prepara il colpo | Ecco un ‘altro’ Ronaldo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici beffato | Sorpasso Real Madrid

G.S.