Calciomercato Juventus, affare fatto | Oggi le visite mediche!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:49

Ormai l’addio è ad un passo con il calciatore della Juventus che è procinto di firmare per il trasferimento lontano da Torino. 

Calciomercato Juventus, Ronaldo lo snobba: addio vicino per lui!
juventus @ getty images

Ormai l’addio è ad un passo con il calciatore della Juventus che è procinto di firmare per il trasferimento lontano da Torino. I bianconeri infatti hanno ormai ceduto il calciatore che può così provare una nuova esperienza dopo che con la squadra allenata prima da Allegri, ed ora da Sarri, non ha mai convinto, non riuscendo a diventare un perno di un club che lo ha ormai relegato fuori dal progetto. Ecco quindi di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, è sfida all’Inter | Pronto l’assalto

Leggi anche —> Calciomercato Juve, la Roma fa sul serio | Ecco la risposta

Calciomercato Juventus, l’addio ormai imminente

I numeri per lui parlano chiaro, con la maglia della Vecchia Signora ha giocato poco, senza mai incidere realmente. Un calciatore che ha provato anche ad andare via in prestito, ma il rendimento è sempre stato altalenante tanto da tornare questa stagione alla base, mettendo a referto un’unica presenza, in Coppa Italia. Ora la nuova chance dove potrà dimostrare le proprie qualità. Una chance da non buttare via per lui che arrivato in Italia come giovane promettente, non si è mai dimostrato all’altezza, deludendo i vertici bianconeri che hanno puntato su di lui e gli stessi tifosi.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, è fatta per la cessione | Cifre e dettagli

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Parla Raiola

Dybala, Pjanic e Ronaldo, Lazio Juventus
Dybala, Pjanic e Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, oggi le visite mediche

Leggi anche —> Calciomercato Juventus | Un ‘jolly’ da 60 milioni per Sarri

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Sarri lo ‘fa fuori’ | Il gesto dopo la Roma

La squadra allenata da Sarri quindi gli dirà addio già nella giornata di oggi. Il calciatore di cui stiamo parlando è infatti Pjaca, il quale è ad un passo dall’addio, con il Cagliari pronto ad accoglierlo già a partire dalla giornata odierna.  Sono infatti in programma, secondo quanto riportato da goal.com, le visite mediche che sanciranno il suo passaggio nel club sardo. Nelle ultime ore, è invece trapelata la voce di qualche problema nel chiudere gli ultimi dettagli fra la Juventus ed il Cagliari, ma l’accordo non dovrebbe essere in dubbio, col calciatore che passerà comunque alla squadra sarda. Non è però l’unico calciatore in uscita in questo mercato invernale, siccome l’accordo si sta cercando anche per il passaggio di Emre Can al Borussia dortmund, con i tedeschi che starebbero pressando la Vecchia Signora per l’acquisizione del turco.

Leggi anche —> Juventus-Roma, infortunio al ginocchio per un centrocampista

Leggi anche —> Calciomercato Juve, Rakitic si allontana | C’è il piano per un talento italiano

pjaca-juventus
pjaca @ getty images

Leggi anche —> Juve, Paratici a sorpresa | 80 milioni per l’ex Inter

G.S.