Milan, colpo di scena | “Ha chiesto di non essere convocato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

La decisione clamorosa che apre a nuove prospettive di mercato in casa Milan per questi ultimi giorni della sessione invernale.

milan getty images
milan @ getty images

La decisione clamorosa che apre a nuove prospettive di mercato in casa Milan per questi ultimi giorni della sessione invernale. Ecco cosa è accaduto e cosa potrebbe succedere da qui a breve. Infatti i rossoneri vedono il proprio calciatore essere autore di un gesto che ha lasciato tifosi e dirigenza senza parole. La sua particolare richiesta apre le porta a scenari che erano stati accantonati fino a poco tempo fa.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, colto dall’ansia: visita in clinica e cessione in vista

Calciomercato Milan, il centrocampista può andar via

Secondo quanto riportato quest’oggi da Sky Sport, il calciatore avrebbe richiesto di “non voler essere convocato per la prossima partita”. Il perché di questa particolare richiesta risiede molto nell’opportunità di andar via. Sono infatti numerosi i club che si sono presentati davanti alla porta del Diavolo, pronto ad acquisire le prestazioni del talentuoso centrocampista. Si tratta di un limpido talento rossonero e che tanto ha fatto dal suo arrivo in Italia. Già in estate è stato vicino all’addio, ma grazie ad un ricco lavoro dei dirigenti, è poi rimasto tra fila dei ragazzi allenati da mister Pioli. Ora si susseguono nuove voci riguardanti il suo addio e niente è da escludere, soprattutto in un momento così delicato della stagione, dove c’è la possibilità di far cassa.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpaccio Marotta | ‘Scippo’ al Milan

Leggi anche –> Calciomercato Roma, duello con il Milan: colpo per l’attacco

milan getty images
milan @ getty images

Calciomercato Milan, ecco chi vuole lasciare i rossoneri

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | Il Milan gela Paratici

Leggi anche —> Calciomercato Milan, problema in attacco: nuovo estimatore dalla Premier

Ecco quindi chi sarebbe in procinto di lasciare Milanello, parliamo di Paqueta, il quale vuole saltare la partita contro il Brescia. Il giocatore sarebbe molto vicino all’addio perché ormai non crede di aver chiuso il proprio ciclo con la maglia del Diavolo. Un problema ora per la squadra di Pioli che deve piazzarlo e con una valutazione sicuramente più bassa rispetto a quest’estate, quando il Psg avrebbe fatto follie per lui. Ora invece i parigini non scendono a compromessi, ed oltre Leonardo c’è il solo Bayern Monaco che però non vuole sborsare una cifra troppo alta per acquisirne le prestazioni.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Boban e Maldini sorpassati | Incombe il top club!

Leggi anche —> Calciomercato Milan, problema in attacco: nuovo estimatore dalla Premier

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhio alla beffa | Si complica una trattativa in entrata