Calciomercato Inter, altro rinforzo per Conte | Colpo UFFICIALE!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Dopo l’arrivo di Ashley Young, l’Inter ha ufficializzato il secondo colpo in entrata di questa sessione invernale di calciomercato

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

La notizia era nell’aria ormai da giorni, adesso è ufficiale: Victor Moses è un nuovo giocatore dell’Inter. Si tratta del secondo rinforzo per Antonio Conte in questa sessione invernale di calciomercato dopo Ashley Young. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro:

“Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta inattesa | Il Milan ti ‘regala’ Eriksen

Calciomercato Inter, i dettagli del colpo Moses

Il laterale nigeriano arriva in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, club in cui ha vissuto uno dei suoi migliori momenti della carriera proprio con Antonio Conte in panchina. Il feeling tra i due ai tempi dei ‘Blues’ ha convinto la dirigenza nerazzurra a portare il 29enne a Milano nonostante i suoi recenti problemi fisici. Moses andrà a rinforzare la corsia destra nel collaudato 3-5-2 dell’allenatore ex Juventus. Definito anche questo acquisto, Marotta e il suo staff potranno ora concentrarsi sul colpo Eriksen dal Tottenham: sono infatti giorni decisivi per l’arrivo immediato del fantasista danese in scadenza di contratto a giugno. La trattativa con il Tottenham per portarlo subito in nerazzurro prosegue a oltranza. Nel frattempo Conte accoglie Victor Moses.

Calciomercato Inter Moses
Victor Moses (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpaccio Marotta | ‘Scippo’ al Milan

Juventus, Paratici a sorpresa | 80 milioni per l’ex Inter

E.P.