Inter, infortunio Brozovic | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Ci sono aggiornamenti per Brozovic dell’Inter che dopo l’infortunio, attende quindi di sapere di più su quello che sarà il suo recupero.

brozovic inter
brozovic @ getty images

Ci sono aggiornamenti per il calciatore dell’Inter che dopo l’infortunio, attende quindi di sapere di più su quello che sarà il suo recupero. Per la squadra nerazzurra infatti una doppia beffa, non solo il deludente pareggio in casa del Lecce che ha portato i ragazzi di Conte a quattro punti dalla Juventus, ma anche l’infortunio del centrocampista che di conseguenza ha lasciato la squadra di Milano “corta” nella zona mediana del campo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, intreccio per l’attacco: Messi decisivo

Inter, si attendono aggiornamenti su Brozovic

Nessuno si sarebbe aspettato un calo dell’Inter in questo momento della stagione. Soprattutto perché sembrava arrivato il periodo in cui il club nerazzurro potesse spingere sull’acceleratore per puntare a scalare le gerarchie e di conseguenza superare anche la Juventus. Al momento così non è però stato e l’infortunio di Brozovic ha portato ancora malumori in attesa di un mercato che si speri porti i rinforzi richiesti al tecnico che vuole quindi puntare ad un nuovo salto di qualità. Ecco quindi che lo stop del croato è un fulmine a ciel sereno. Ecco di conseguenza cosa è stato comunicato in merito alla sua uscita dal campo dal Via del Mare domenica scorsa.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo di scena | Il giocatore è in città

Leggi anche —> Lecce-Inter, bufera Var | Furia nerazzurra!

Calciomercato Inter Lukaku Atletico Madrid
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, il comunicato nerazzurro

Leggi anche —> Calciomercato Inter, intrigo Vidal: l’annuncio di Setien

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Perisic torna e riparte | Destinazione clamorosa!

Il forte centrocampista dell’Inter, diventato un perno dell’allenatore, si è infortunato durante la gara contro i giallorossi uscendo dallo stadio in stampelle. Per lui si pensava che potesse trattarsi di un infortunio grave, ma nella mattinata di oggi, secondo quanto riportato dall’Inter in un comunicato: “Il calciatore è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”. Non è però escluso che potrebbe addirittura recuperare ed essere a disposizione già per la gara contro il Cagliari. Escluso di conseguenza l’interessamento dei legamenti

Leggi anche —> Calciomercato Inter, il Real Madrid ‘facilita’ la cessione di Gabigol

Napoli Inter
Napoli (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, 100 Milioni | Marotta progetta il doppio colpo

G.S.