Calciomercato Juventus, sostituto Demiral | Arriva dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03

La Juventus dopo l’infortunio di Demiral ha trovato il sostituto dell’ex Sassuolo con un calciatore che arriva direttamente dalla Spagna.

Juventus infortunio Demiral crociato
Merih Demiral (Getty Images)

La Juventus dopo l’infortunio di Demiral ha trovato il sostituto dell’ex Sassuolo con un calciatore che arriva direttamente dalla Spagna. I bianconeri infatti potrebbero tornare sul mercato proprio a causa dell’assenza del difensore che ne avrà a lungo con l’infortunio. Il calciatore infatti durante la partita con la Roma ha riportato la lesione del legamento crociato e lo stop che va dai 5 ai 7 mesi. Un periodo che lo porterà a saltare non solo tutta la seconda parte di stagione, ma anche gli europei che avrebbe dovuto disputare con la maglia della Nazionale della Turchia.

Leggi anche —> Juventus-Parma, tegola Sarri | Infortunio e emergenza!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici svela la verità sul clamoroso scambio

Calciomercato Juventus, il difensore arriva dalla Liga

Contrariamente a quanto affermato dalla dirigenza bianconera, dalla Spagna afferma elgoldigital, la Juventus sarebbe pronta a investire nella Liga. Il portale spagnolo infatti riporta della dirigenza bianconera che è interessata ad un difensore militante nel massimo campionato spagnolo. Questo perché i giocatori presenti in rosa non garantiscono il massimo rendimento e soprattutto per un’esigenza numerica. Di conseguenza Paratici sarebbe pronto a prendere provvedimenti, provando a strappare il calciatore alla concorrente spagnola. Ecco di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Juventus, non solo Rakitic-Bernardeschi | Altro super scambio col Barcellona

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici trema | Clasico per la Joya

calciomercato Juventus Chong
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’obiettivo per sostituire Demiral

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un addio porta il colpo a centrocampo

Leggi anche —> Juventus, proposta ‘indecente’ per de Ligt | C’è un campione del mondo

La squadra allenata da Sarri starebbe pensando al forte centrale dell’Atletico Madrid che già in passato ha militato in Serie A. Parliamo di un giocatore d’esperienza che può garantire sostanza e qualità in mezzo all’area di rigore, affinché si possa anche risolvere qualche problema riguardante la mancanza di attenzione in determinate fasi della partita. Parliamo di Savic, con un’esperienza alla Fiorentina dove è esploso e si è anche consacrato prima del passaggio al Manchester City e successivamente all’Atletico Madrid. Potrebbe quindi fiondarsi su di lui la Juventus che deve rinforzare il pacchetto arretrato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Ancelotti vuole Emre Can | Offerta irrinunciabile

Leggi anche —> Calciomercato, Neuer-Juventus | C’è la svolta

savic atletico madrid juventus

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Piatek libera il bomber per Sarri

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ansia Dybala | La verità sul futuro

G.S.