Calciomercato Juventus, Paratici svela la verità sul clamoroso scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:02

La Juventus scende in campo contro il Parma. Intanto Paratici parla del mercato e del presunto scambio di cui si è parlato negli ultimi giorni.

Paratici Ziyech
Paratici (Getty Images)

La Juventus scende in campo contro il Parma. Intanto Paratici parla del mercato e del presunto scambio Rakitic-Bernardeschi. In questa sessione di mercato potrebbe infatti accadere di tutto ed il dirigente bianconero ha potuto approfondire la questione relativa alla trattativa con i blaugrana. Parole non scontate le sue che vanno a dare un notevole scossone a quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato. Ecco quindi di cosa ha parlato Paratici.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici trema | Clasico per la Joya

Leggi anche —> Juventus, non solo Rakitic-Bernardeschi | Altro super scambio col Barcellona

Calciomercato Juventus, la verità di Paratici

La squadra allenata da Sarri gioca contro un Parma che vuole sorprendere, ma i bianconeri devono vincere per allungare sull’Inter dopo il pareggio dei nerazzurri sul campo del Lecce. Oltre che del mercato, Paratici ha parlato anche della tragica scomparsa di Anastasi: “Noi in questo momento siamo vicini alla famiglia. Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia, che non può essere definito solo come un simbolo bianconero. Pochi giorni fa guardai il documentario su Gigi Riva ed ho dovuto spiegare ai miei figli chi sono questi campioni. Si tratta di giocatori, e soprattutto persone, che sono state fondamentali per il calcio italiano”. Dopo aver analizzato quindi la tragica scomparsa di Anastasi, il direttore tecnico ha potuto concentrarsi sul mercato.

Leggi anche —> Juventus, proposta ‘indecente’ per de Ligt | C’è un campione del mondo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un addio porta il colpo a centrocampo

calciomercato Juventus Chong
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, si tratta con il Barcellona

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Ancelotti vuole Emre Can | Offerta irrinunciabile

Leggi anche —> Calciomercato, Neuer-Juventus | C’è la svolta

Ci sono le parole del dirigente anche per quanto riguarda il mercato, parlando del presunto scambio Bernardeschi-Rakitic: “Noi col Barcellona non abbiamo mai parlato dello scambio tra questi due calciatori. Già in estate uscì questa voce, ma non c’è nulla di concreto. Piuttosto stiamo trattando per due ragazzi, Pereira e Marques. Il primo è un ragazzo abituato ad un certo tipo di calcio ed in Spagna potrebbe fare molto bene. Dall’altra parte potrebbe invece arrivare Marques”. Spegne quindi ogni voce Paratici in merito al presunto scambio mentre apre sui due giovani, i quali, secondo il dirigente bianconero, faranno parlare molto di loro in futuro.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Higuain | Sostituto stellare

calciomercato juventus scambio barcellona rakitic bernardeschi rabiot arthur
Juventus-Barcellona, possibile scambio tra Rakitic e Bernardeschi (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Piatek libera il bomber per Sarri

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ansia Dybala | La verità sul futuro

G.S.