Calciomercato Milan, colpo in attacco | L’agente è in città!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Proseguono le trattative di calciomercato anche per il Milan di Boban e Maldini. L’agente di uno degli obiettivi rossoneri è a Milano per incontrare la dirigenza

Calciomercato Milan Roma Under Suso
Maldini, Boban e Massara (Getty Images)

Il Milan si conferma una delle squadre più attive sia in entrata che in uscita di questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver definito e ufficializzato le cessioni in prestito di Caldara e Reina e gli arrivi di Ibrahimovic, Kjaer e Begovic, la società rossonera si sta ora muovendo per un attaccante esterno. Nelle ultime ore è balzato in pole il nome di Cengiz Under, che piace ormai da tempo alla dirigenza. Il futuro del turco è però legato a quello di Suso, che sta vivendo il suo peggior momento in maglia rossonera e è ormai finito sul mercato. Le due società stanno così ragionando su un possibile scambio tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via l’esubero di Pioli | Scambio con l’ex Juve

Calciomercato Milan, atteso l’agente di Under | Le ultime

Calciomercato Milan Roma Under Suso
Cengiz Under (Getty Images)

Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità sul fronte Under. L’agente dell’esterno classe 1997 è infatti volato a Milano, dove incontrerà la dirigenza del Milan per discutere del futuro del suo assistito. Il turco non è considerato un titolare da Fonseca e spinge per cambiare aria già a gennaio. La sua valutazione si aggira però intorno ai 40 milioni di euro, con la Roma al momento ferma sulle propria posizione. Contestualmente, come nel caso di Under, anche Suso punta ad una cessione immediata per ritrovarsi. L’eventuale scambio non è dunque da escludere ed in questo senso potrebbe essere già decisivo proprio l’incontro tra l’entourage di Under e i rossoneri. Dopo PolitanoSpinazzola, l’asse Roma-Milano si conferma il più ‘caldo’ del momento. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

Calciomercato Milan Roma Under Suso
Suso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Roma, infortunio Zaniolo | Juventus in soccorso

Calciomercato Milan, svelato l’erede di Donnarumma

E.P.