Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

Kessie potrebbe lasciare il Milan durante questa sessione del mercato con i rossoneri che vedono il calciatore puntato in particolar modo in Premier League.

Kessie addio
Kessie (Getty Images)

Kessie potrebbe lasciare il Milan durante questa sessione del mercato con i rossoneri che vedono il calciatore puntato in particolar modo in Premier League. Il centrocampista infatti da settimane è messo nella lista dei giocatori che possono partire. Di conseguenza l’ultimo interesse viene proprio da un club inglese che sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Diavolo, riuscendo così a portare a casa l’ex calciatore dell’Atalanta. Ecco quindi chi lo sta al momento puntando.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez

Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo in attacco | L’agente è in città!

Calciomercato Milan, Kessie tentato dalla Premier League

L’ivoriano non è il primo che in queste fredde giornate è seguito in Premier League. Come lui infatti anche Piatek, che in questo mercato invernale spesso e volentieri è stato inserito tra i calciatori in partenza, anche se al momento sembra stabile nell’attacco rossonero al fianco dell’esperto Ibrahimovic. Nel caso in cui però dovesse andare via, tra le squadre interessate troviamo il Tottenham di Mourinho che avrebbe pensato a lui per andare a rinforzare la zona avanzata del campo. Insomma, un attaccante alla ricerca di rilancio degli inglesi mentre sempre dalla Premier viene l’ultima pretendente di Kessie.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, futuro Rebic: niente addio con il cambio modulo

Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio vicino: incontro decisivo

Calciomercato Milan, idea scambio Kessie-Kean con l'Everton a gennaio
Franck Kessie @ Getty Images

Calciomercato Milan, ecco chi punta l’ex Atalanta

Leggi anche — > Calciomercato Milan, Rodriguez pronto ad andare via: c’è l’accordo

Ad avanzare verso il centrocampista è stato l’Arsenal che sarebbe pronto a puntare su di lui per rinforzare la zona mediana del campo. La squadra inglese però non avrebbe ancora trovato l’accordo con il Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i Gunners non sarebbero disposti a mettere sul piatto i 25 milioni di euro richiesti. Si cerca quindi una mediazione affinché si possa chiudere l’operazione consentendo al calciatore di trasferirsi e cambiare quindi squadra. Tutto potrebbe prendere una piega positiva in favore del club inglese nelle prossime settimane con una trattativa quindi più aperta che mai.

Leggi anche — > Calciomercato Milan, svelato l’erede di Donnarumma

Leggi anche —> Calciomercato Milan, flop a centrocampo: nuovo contatto per l’addio

Calciomercato Milan, pronto l'assalto ad un attaccante della Premier League
milan @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Lampard chiude all’addio

Leggi anche —> Calciomercato Milan, scambio con la Roma | È giallo!

G.S.