Calciomercato Milan, via l’esubero di Pioli | Scambio con l’ex Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Calciomercato Milan, un centrocampista fuori dai piani di Pioli: ci sono tre piste tra Premier League e Liga. Spunta lo scambio

Biglia Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan in fibrillazione. I rossoneri sono molto attivi sulle trattative, sia in entrata che in uscita. Il Diavolo sarà soggetto in questa sessione a una vera e propria rivoluzione. Già concluse diverse operazioni importanti. Volti nuovi a Milanello, fin qui, Ibrahimovic, Begovic e Kjaer, hanno già salutato Reina, Caldara e Borini. E non è certo finita qui, in entrambi i sensi. Numerosi i giocatori destinati ad arrivare in rossonero, per altri ci sarà invece l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vicino l’addio di Ricardo Rodriguez

calciomercato Milan Pioli Biglia
Lucas Biglia (Getty Images)

Calciomercato Milan, Lucas Biglia verso l’estero: possibile scambio

Movimenti anche a centrocampo, dove tra i possibili partenti c’è Lucas Biglia. Il mediano argentino, in rossonero, non ha mantenuto le attese e la sua avventura, dall’estate 2017, ha avuto molti più bassi che alti. Pioli non sembra intenzionato a puntare su di lui e così le voci di una partenza si fanno sempre più insistenti. Secondo il ‘Daily Mail’, l’ex Lazio è stato proposto già a numerose squadre. I nomi caldi delle squadre in Premier League sono quelli del Norwich e del Watford. Una pista anche in Liga spagnola, dove il Celta Vigo è alla ricerca di un sostituto di Lobotka, partito alla volta di Napoli. Opzioni da tenere in considerazione da qui alla fine del mercato, nelle prossime due settimane l’addio tra Biglia e il Milan potrebbe effettivamente consumarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione eccellente: l’Inter e Conte esultano

Per quanto riguarda l’interessamento del Watford, infine, potrebbe aprirsi anche uno scambio con l’ex Juventus Roberto Pereyra, in grado di garantire un’alternativa importante ai possibili addii di Suso e Paquetà. “El Tucuman” ha collezionato pochissimi minuti nelle ultime uscite stagionali con la compagine dei Pozzo: lo scambio con Biglia potrebbe prendere quota nelle prossime ore. Dopo l’operazione di mercato tra Inter e Roma con gli affari intrecciati Spinazzola-Politano, anche il Milan potrebbe pensare ad una simile trattativa.

Calciomercato Milan
Lucas Biglia (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, svelato l’erede di Donnarumma

Milan, flop a centrocampo: nuovo contatto per l’addio di Paquetà

N.L.C.