Calciomercato Juventus, subito a gennaio: la clausola parla chiaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54

Il grave infortunio rimediato da Merih Demiral ha scombussolato i piani della Juventus: Rugani ora resterà in bianconero, ma spunta una nuova ipotesi

calciomercato Juventus Chong
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus dovrà pensare subito a come sostituire al meglio l’assenza prolungata del difensore turco, Merih Demiral, che sarà fuori per diversi mesi a causa della rottura del crociato. Ora vanno rivisti i piani della società bianconera con l’altro centrale, Daniele Rugani, pronto a dire addio nei giorni scorsi, che continuerà la sua avventura a Torino. In attesa del ritorno in campo in primavera da parte di capitan Chiellini, ora Fabio Paratici potrebbe pensare già ad una nuova ipotesi per gennaio.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, operazione Young: c’è la svolta

Calciomercato Juventus, possibile arrivo anticipato per Romero

Romero Juventus
Romero (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport ci sarebbe anche una piccola ipotesi di operazione anticipata: Cristian Romero, di proprietà della Juventus e lasciato in prestito al Genoa, potrebbe arrivare subito a gennaio per sopperire ai problemi in difesa per Maurizio Sarri. Da più di anno è bianconero, ma finora ha collezionato 1810 minuti con il Genoa. Nelle prossime ore dovrà esserci un incontro proficuo tra l’allenatore toscano e la società piemontese per capire come reagire all’emergenza del reparto arretrato.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, accordo in vista per Eriksen

Lo stesso difensore della Juventus, Daniele Rugani, sarebbe stato ad un passo dalla cessione visti i pochi minuti collezionati finora in stagione. Ora l’infortunio di Demiral potrebbe cambiare lo scenario con l’ex Empoli, pronto a mettere in mostra le sue qualità sotto il suo mentore. Sarri l’ha impiegato col contagocce, ma il suo presente sarà ancora a Torino. Poi a giugno si vedrà.

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, tutto su Giroud: la volontà del calciatore

Romero Juventus

Romero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, nuova ‘beffa’ in vista | Le big europee lo puntano

Calciomercato Inter, può andar via | Settimana decisiva

S.I.