Calciomercato Inter, Vecino in partenza | Affare con il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Calciomercato Inter, non solo lo scambio sempre più probabile Politano-Spinazzola con la Roma: si lavora anche per un altro con i cugini del Milan

Inter Bastoni
Piero Ausilio, Javier Zanetti (Getty Images)

Inter sempre più attiva in questa finestra di calciomercato invernale. In attesa che si concretizzino le piste che portano a Giroud, Eriksen e Young, la società nerazzurra è in queste ore al lavoro con il Milan per lo scambio tra i centrocampisti Matias Vecino e Franck Kessie.

Kessie futuro
GettyImages

Il giocatore uruguaiano non ha convinto Antonio Conte, non a caso l’ex Fiorentina era stato proposto al Tottenham nell’affare Eriksen. Il club londinese però avrebbe rifiutato di inserire Vecino nella trattativa: ecco che dunque avanza l’ipotesi di uno scambio tutto milanese.

Vecino addio Inter
Vecino (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, poco feeling con Conte: la chiave per il top player

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, operazione Young: c’è la svolta

Calciomercato Inter, vicino lo scambio Politano-Spinazzola

Inter Champions politano
Politano (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, annuncio del campione del mondo | Sfida all’Inter

Sempre più vicino intanto lo scambio tra l’Inter e la Roma che vedrà Matteo Politano trasferirsi in giallorosso e Leonardo Spinazzola accasarsi in nerazzurro. L’infortunio di Zaniolo ha spinto i capitolini ad accelerare nella ricerca di un sostituto e la scelta è ricaduta sull’esterno poco impiegato da Conte in questa prima parte di stagione. Di contro il tecnico meneghino avrà un’alternativa sulla sinistra, considerati i problemi fisici di Asamoah e il rendimento altalenante di Biraghi. A rendere altamente probabile il concretizzarsi della trattativa l’esclusione dell’ex giocatore del Sassuolo dalla lista dei convocati di Conte in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari questa sera a San Siro.

Roma Spinazzola
Leonardo Spinazzola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Juventus, nome nuovo per la porta | C’è un top assoluto

Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Muller | Le sue parole

L.O.