Calciomercato Juventus, Raiola lavora per il colpo: pronto l’affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:53

La Juventus è sempre molto attivo sul fronte calciomercato tra presente e futuro: Mino Raiola continua a lavorare in ottica bianconera per l’affare

Raiola
Raiola (Getty Images)

Il calciomercato è in fermento. Numerose trattative a partire da gennaio per l’immediato, ma non solo. Tra le big d’Italia c’è la Juventus, da sempre protagonista con l’obiettivo anche di anticipare le altre concorrenti per acquisti di prospettiva. Dopo l’affare Kulusevski, soffiato all’Inter, il club bianconero è sempre a lavoro pensando soprattutto al futuro. La lista di Paratici comprende numerosi giovani dal futuro roseo, pronti a diventare protagonisti a livello europeo e mondiale.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, Paratici deluso: strategia sbagliata

Calciomercato Juventus, conosciamo meglio Calvin Stengs

Calvin Stengs
Calvin Stengs (Getty Images)

Come svelato dall’edizione di Tuttosport, nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per la Juventus: si tratta di Calvin Stengs, classe 1998 dell’AZ Alkmaar, che ha collezionato finora ben nove gol e undici assist vincenti in 31 presenze collezionate con il club olandese. Esterno offensivo olandese, ha un contratto in scadenza nel 2023: il suo agente, Mino Raiola, sarebbe già a lavoro per il salto di qualità da regalare al suo assistito.

Clicca qui per restare aggiornato su tutte le altre news di mercato

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, arriva la svolta per Dybala

Di piede mancino, è utile sia a destra che a sinistra mettendo in mostra tutte le sue qualità. Sulle sue tracce nei mesi scorsi è spuntato anche il Barcellona, come svelato dal quotidiano “Mundo Deportivo” con gli osservatori blaugrana volati in Olanda per visionarlo da vicino. A giugno ci sarà l’assalto dei migliori club europei: così la Juventus cercherà ancora una volta di lavorare d’anticipo. Non solo presente, ma soprattutto futuro per il club bianconero.

calciomercato Juventus Chong

Fabio Paratici (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Juventus, che occasione | Super colpo con lo ‘sconto’

Calciomercato Juventus, colpo dallo United | In arrivo il ‘nuovo’ Pogba

S.I.