Calciomercato Milan, scambio con la Roma | È giallo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Il Milan intende rinforzarsi notevolmente nella sessione invernale di calciomercato: tra affari saltati e proposte di scambio a gennaio

Calciomercato Milan Roma Suso Under Fonseca
Maldini, Boban e Massara (Getty Images)

Non solo Ibrahimovic non basta. All’età di 38 anni il campione svedese del Milan si è rimesso in gioco in Serie A dopo l’esperienza in MLS, ma ora la società rossonera dovrà puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi con lo scialbo zero a zero collezionato in casa contro la Samp. La rivoluzione è già partita già da diversi giorni, ma c’è l’urgente bisogno di intervenire sulle corsie esterne visto il rendimento poco brillante dello spagnolo Suso, uno dei peggiori in campo domenica scorsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: che scambio col Milan!

Calciomercato Milan, Suso per Under: la risposta di Fonseca

Suso addio Milan
Suso (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “La Stampa” ci sarebbe stata un’idea di scambio tra Milan e Roma con Under e Suso coinvolti nell’operazione complessa. Nella trattativa sarebbe potuto anche rientrare il difensore argentino, Federico Fazio, ma lo stesso allenatore portoghese dei giallorossi, Paulo Fonseca, si sarebbe opposto a questa possibile operazione di mercato. Finora l’esterno turco non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità collezionando soltanto 382 minuti, soprattutto a causa di un grave infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo. Dall’altro canto lo stesso Suso ha deluso le aspettative della dirigenza rossonera, pronta così a cambiare registro a partire dai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emre Can via a gennaio | C’è lo scambio

Secondo altre indiscrezioni di mercato, lo scambio Suso-Under tra Milan e Roma sarebbe stato confezionato da Raiola e Ramadani, ma c’è un piccolo giallo intorno alla trattativa. Maldini, da parte sua, vorrebbe chiudere Matteo Politano per il ruolo di esterno destro: così il dirigente rossonero ha bloccato tutto innervosendo lo stesso agente Mino Raiola, già pronto a chiudere lo scambio. L’ex Sassuolo avrebbe accettato la proposta del Milan cambiando così sponda: il suo amore con Conte non è mai sbocciato definitivamente soprattutto a causa dell’idea tattica da parte dell’allenatore leccese.

Under Milan Roma
Under (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>>

Calciomercato Juventus, arriva la svolta per Dybala!

Calciomercato Milan, non solo Inter e Juve | Nuova pista per Donnarumma

S.I.