Calciomercato, torna Allegri! | Svelato il nuovo Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39
manchester united tottenham allegri
Allegri © Getty Images

Svolta in arrivo per il futuro del Milan, l’imprenditore francese Arnault è in arrivo per prelevare la società: pronto anche il ritorno di Allegri

La tanto attesa svolta del Milan potrebbe arrivare non dal campo ma dalla società. Le voci su un possibile cambio ai vertici dei rossoneri viene alimentato da Massimo Brambati, ex calciatore. Intervenuto nella rete televisiva ‘7Gold’, l’ex difensore ha confermato la trattativa per cui il club milanista verrebbe acquistato dall’imprenditore francese Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH, acronimo di Louis Vuitton Moet Hennessy. Idee già chiare per l’acquirente, che per prima cosa interverrebbe subito nel mercato con operazioni importanti come quella di Ibrahimovic. Dichiarazioni importanti che vedono Brambati aggiungere ulteriori dettagli secondo i quali al Milan potrebbero esserci due ulteriori ritorni dopo quella dell’attaccante svedese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, cessione eccellente a gennaio | Esultano l’Inter e Conte

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ecco la richiesta per Emre Can

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, corsa a due per il vice-Dzeko in Serie A

Calciomercato, cambio di proprietà e ritorni: Allegri e Braida pronti a tornare al Milan

Secondo le dichiarazioni dell’ex difensore Massimo Brambati a ‘7Gold‘, con il cambio di società tornerebbero in rossonero anche Massimiliano Allegri, al momento senza squadra, con il conseguente addio dell’attuale allenatore Stefano Pioli. L’allenatore ex Juventus, tornerebbe a Milano dove in quattro anni conquistò uno scudetto ed una supercoppa italiana. Anche nella dirigenza sarebbero pronti i cambi, come la partenza dell’attuale amministratore delegato Ivan Gazidis. A tornare all’interno della dirigenza milanista sarebbe Ariedo Brida, ex calciatore e direttore sportivo del Barcellona. Conferme invece per Zvonimir Boban e Paolo Maldini, anche se l’ex capitano del Milan sembrerebbe rimanere in bilico. Per ora solo voci su questo clamoroso cambio di società, ma le conferme che arrivano da Massimo Brambati alimentano le speranze dei tifosi milanisti.

M.D.