Calciomercato Inter, Marotta lo punta: offerta super per il centrocampista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:02

L’Inter dopo aver visto sfuggire Kulusevski è pronta a tornare sul mercato e Marotta è pronto al gran colpo che infiamma i tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter dopo aver visto sfuggire Kulusevski è pronta a tornare sul mercato e Marotta è pronto al gran colpo che infiamma i tifosi nerazzurri. Vedere infatti il calciatore dell’Atalanta firmare per la Juventus è un duro colpo per i sostenitori del club milanese che ora però vuole rifarsi, puntando il talentuoso centrocampista che tanto bene sta facendo quest’anno in Serie A. Ecco di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, attenzione Marotta: quante big sull’obiettivo nerazzurro

Calciomercato Inter, Marotta pronto a firmare il colpo

Quando ormai sembrava chiuso l’affare Kulusevski, si è inserita la Juventus e Paratici con grande astuzia è riuscito a portare a Torino il talentuoso calciatore al momento in forza al Parma. Un duro colpo per l’Inter che ora è pronta allo sgambetto proprio agli acerrimi rivali bianconeri. Nel mirino infatti è finito un giocatore tanto ambito dalla squadra allenata da Maurizio Sarri e che è seguito praticamente in mezza Europa. Portarlo al San Siro sarebbe quindi un gran risultato per innalzare ancora una volta il livello tecnico dell’Inter che punta a diventare tra i migliori club in Europa. Insomma, una chiara risposta all’ingaggio di Kulusevski da parte dei bianconeri.

Leggi anche —> Calciomercato, beffa Inter: Kulusevski alla Juventus ‘grazie’ a Conte

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Calciomercato Inter, super offerta per il centrocampista

Leggi anche —> Calciomercato Inter, obiettivi per l’estate: ecco chi puntano i nerazzurri

Sandro Tonali è sicuramente uno dei giovani in maggiore rampa di lancio in Italia. Definito come l’erede di Pirlo, sta vivendo l’ennesima stagione da protagonista con il Brescia. Di conseguenza è più che probabile ipotizzare il suo addio alla fine della stagione corrente con numerosi club sulle sue traccie. Tra questi anche l’Inter, e da come riportato dal quotidiano Brescia Oggi, Marotta sarebbe pronto a presentare una super offerta il giocatore. L’obiettivo è assicurarsi le prestazioni di Tonali subito, con un contratto che prevede però la permanenza nel club allenato da Corini fino al termine della stagione. Insomma, la dirigenza nerazzurra è pronta a far recapitare suon di milioni al Brescia del presidente Cellino, per assicurarsi uno dei talenti più limpidi presenti in Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, può arrivare subito a gennaio: merito della Juve

Video – Serie A, highlights SPAL-Brescia: diretta streaming, tabellino e gol
Sandro Tonali (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo Aubameyang: le cifre dell’affare

G.S.