Calciomercato Inter, Weigl sfuma: è UFFICIALE al Benfica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36

Colpo Benfica che si assicura le prestazioni di Julian Weigl. Il centrocampista tedesco che piaceva anche all’Inter lascia il Borussia Dortmund per accasarsi in Portogallo.

Julian Weigl (Getty Images)

Niente Inter e niente Serie A per Julian Weigl. Il centrocampista tedesco era in uscita dal Borussia Dortmund e infatti non giocherà più per il club giallonero. Il suo nome era stato accostato ai nerazzurri come possibile alternativa ad Arturo Vidal, ma il suo futuro sarà in Portogallo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, il vice Lukaku dice sì ma pone una condizione

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, tesoretto in arrivo: le possibili cessioni nel 2020

Calciomercato Inter, UFFICIALE: Weigl al Benfica

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter aveva messo gli occhi su Weigl come possibile alternativa ad Arturo Vidal, ma ora Beppe Marotta dovrà depennare il nome del tedesco dalla lista dei possibili obiettivi. Weigl è infatti un nuovo giocatore del Benfica. Un colpo a sorpresa del club portoghese che si assicura dunque le prestazioni del giovane centrocampista. Un trasferimento a titolo definitivo, vincolato al superamento delle visite mediche del ragazzo.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

A dare l’ufficialità dell’affare è stato il Borussia Dortmund. Considerando anche che un’altra alternativa interista, Carles Alena, sembra sempre più vicino a lasciare il Barcellona per accasarsi al Real Betis in prestito, Arturo Vidal pare essere sempre più l’unico nome papabile per il centrocampo nerazzurro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso Vidal: telefonata dalla Juventus

Calciomercato Inter, idea a sorpresa: la rivelazione del giocatore

Calciomercato Inter, Asamoah non convince: quattro nomi per la fascia