Calciomercato Milan, quasi sfumato un obiettivo per il centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

Il Milan dopo un lungo corteggiamento potrebbe vedersi sfuggire uno degli obiettivi del centrocampo rossonero, in procinto di firmare con un altro club.

Calciomercato Milan, pronto l'assalto ad un attaccante della Premier League
milan @ getty images

I rossoneri dopo un lungo corteggiamento potrebbero vedersi sfuggire uno degli obiettivi del centrocampo, in procinto di firmare con un altro club in questo mercato invernale. Una beffa siccome il Diavolo per lungo tempo ci ha girato intorno, senza però mai trovare un accordo e dovendo di conseguenza dirgli addio. Ora il calciatore è arrivato ai dettagli con un’altra squadra interessata, la quale non se l’è fatto sfuggire.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, ormai fuori dal progetto: addio imminente

Calciomercato Milan, Lobotka pronto al matrimonio con il Napoli

Stamattina l’incontro tra i dirigenti del Napoli e quelli del Celta Vigo per trovare l’accordo sul trasferimento in Italia di Lobotka. Il centrocampista è da tempo che ha manifestato l’intenzione di cambiare aria ed i partenopei sono stati più lesti rispetto al Milan. Secondo quanto riportato infatti da Corriere dello Sport, già nella giornata odierna dovrebbe arrivare il benestare da parte delle due società per la conclusione positiva della trattativa. Resta però da stabilire il valore economico del trasferimento mentre emergono già le cifre contrattuali per Lobotka. E sale quindi il rammarico per non aver affondato il colpo in casa milanese.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, addio Ricardo Rodriguez: ecco cosa manca

Lobotka Milan
Lobotka (Getty Images)

Calciomercato Milan, le cifre per Lobotka

Leggi anche –> Milan, scambio con Piatek | Il partner di Ibrahimovic arriva dalla Serie A

Il calciatore andrà a guadagnare più del doppio rispetto a quanto ha sempre percepito in Spagna, con più di 1,5 milioni di euro che gli saranno destinati annualmente a Napoli. Intanto il club italiano deve cercare delle valide alternative e tra i vari nomi c’è sempre quello relativo a Matic, giocatore di esperienza al momento in forza al Manchester United, ma che potrebbe a breve lasciare il club inglese. Di conseguenza avanza l’ipotesi rossonera con Pioli pronto ad accoglierlo ed in attesa che la società faccia le sue mosse per l’acquisizione dell’esperto serbo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, pazza idea in mediana | Proposto un flop dell’Inter

Matic Atletico
Matic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, assalto all’obiettivo azzurro: inserimento rossonero

G.S.