Calciomercato Inter, idea a sorpresa: la rivelazione del giocatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31

L’Inter vuole rinforzare le corsie esterne di Antonio Conte: tra affari possibili e profili provenienti dalla Serie A. Il calciatore svela tutto

Faraoni Inter
Faraoni (Getty Images)

L’Inter non intende stare a guardare. La società nerazzurra sarebbe sempre molto attiva in vista della sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo numero uno sarebbe quello di rinforzare le corsie esterne di Antonio Conte. Nella giornata di oggi sono arrivate dichiarazioni importanti del terzino dell’Hellas Verona, Davide Faraoni, cresciuto proprio nel settore giovanile del club nerazzurro, svelando interessi nei suoi confronti dalle big italiane ai microfoni de “L’Arena”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa in difesa: gli scenari

Calciomercato Inter, Faraoni affare low cost

Faraoni Inter
Faraoni (Getty Images)

L’Inter potrebbe così pensare ad un acquisto poco costoso per rinforzare la fascia destra come svelato dallo stesso Faraoni: “Fanno molto piacere le richieste da parte di Roma, Lazio e Inter, ma io ho sempre pensato a giocare e basta. Il calcio è pazzesco. Bastano tre o quattro partite fatte bene che sei sulla bocca di tutti, come il contrario però. Non mi faccio illusioni, e poi c’è il Verona che mi ha dato tanto”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, quasi sfumato un obiettivo per il centrocampo

Finora il terzino del Verona ha collezionato ben 1528 minuti distribuiti in 17 partite complessive trovando anche due volte la via del gol con tre assist vincenti. La sua prima parte di stagione è stata importante attirando così gli interessi delle big della Serie A. All’età di 28 anni il suo profilo sarebbe finito sul taccuino di Inter, Roma e Lazio, che proveranno ad acquistarlo già a partire della sessione invernale di calciomercato. Nel calcio, si sa, tutto cambia velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Fiorentina e Milan, Rojo in uscita: la posizione dello United

Calciomercato Milan, da Rodriguez a Suso: un ostacolo per le cessioni