Calciomercato Milan, il Big verso l’addio già a gennaio: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Il Milan potrebbe decidere di cedere un suo pezzo pregiato già nel calciomercato di gennaio: un club pensa all’attaccante di Pioli

Calciomercato Milan
Suso Piatek (Getty Images)

Il Milan chiude il 2019 con la speranza di tornare protagonista nell’anno nuovo, con il mese di gennaio che può rappresentare la svolta per il futuro della squadra di Pioli. Il calciomercato invernale può dunque regalare diverse sorprese, sia in entrata che in uscita: un Big può salutare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli sorride: che colpo a centrocampo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, si complica l’affare Todibo: ecco l’alternativa

Calciomercato Milan, Ibra in arrivo: pronta la cessione illustre

Calciomercato Milan, Cavani si allontana: destinazione Atletico Madrid
Maldini, Boban e Massara @ Getty Images

Potrebbe esserci un addio eccellente in casa Milan, già nelle prossime settimane. Con l’approdo di Ibrahimovic che pare ormai solo questione di poche ore, con lo svedese atteso in quel di Milanello il 30 dicembre, pare quasi scontata la cessione di Piatek. L’ex Genoa ha deluso su tutta la linea fino a questo momento e con il gigante di Malmoe di ritorno per risollevare il ‘Diavolo’, il suo futuro rischia di essere lontano dall’Italia. Un intreccio di mercato che coinvolgerebbe Chelsea e Lipsia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Lampard starebbe infatti spingendo, secondo il ‘Daily Express’, per l’acquisto di Timo Werner proprio dal Lipsia. La punta tedesca libererebbe un posto proprio per Piatek che vedrebbe il suo futuro in Bundesliga, con la maglia del Lipsia. Un triangolo di mercato che potrebbe vivere un’accelerata nei prossimi giorni alla riapertura della sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, in arrivo il super colpo: Maldini e Boban sorridono, i dettagli

Milan, Piatek delude: ecco quanto vale il polacco

Video – Serie A, highlights Bologna-Milan: diretta streaming, tabellino e gol
Piatek @ Getty Images

Una affare da almeno 25 milioni di euro quello che il Milan avrebbe in mente per la cessione di Krzysztof Piatek. Il Lipsia in caso di addio di Werner nel calciomercato di gennaio, direzione Chelsea, potrebbe quindi puntare sull’ex Genoa garantendo alla dirigenza milanista una cifra vicina a quella richiesta da Maldini e Massara. Piatek in stagione ha collezionato 17 presenze con 4 reti all’attivo. Troppo poco per tenersi stretta la maglia rossonera, in un Milan che fa fatica a tornare ai fasti di un tempo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, sogno Ibrahimovic: i 5 motivi per puntare ancora sullo svedese

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, derby meneghino per Matic: il punto

S.C