Calciomercato Inter, Politano verso l’addio: lo puntano due club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Politano non sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia dell’Inter e potrebbe andar via, sono due i club che si sono fiondati su di lui.

Inter Champions politano
Politano (Getty Images)

Politano non sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia dell’Inter e potrebbe andar via, sono due i club che si sono fiondati su di lui. Il mercato invernale sarebbe quindi una finestra che potrebbe vedere la sua cessione, con vari club su di lui, pronti ad accoglierlo, dandogli la possibilità di rilanciarsi.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Icardi riprende quota | La cifra per il sì dell’Inter

Calciomercato Inter, non solo il Napoli su Politano

L’Inter vuole piazzare Politano nella sessione invernale del mercato e su di lui si sarebbe fiondato anche il Napoli di Gattuso. Con la sua venuta all’ombra del Vesuvio, ci sarebbe uno scambio che porterebbe a Milano Llorente. Un operazione che consentirebbe alla squadra interista di avere a propria disposizione il vice-Lukaku tanto desiderato da mister Conte. Dall’altra parte invece si avrebbe una nuova freccia nell’arco in una stagione dove l’attacco non sta ruotando nella maniera giusta.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, sprint per Vidal: c’è il cambio di strategia

Calciomercato Milan, Llorente nel mirino
Fernando Llorente @ Getty Images

Calciomercato Inter, attenzione alla voglia di riscatto della Fiorentina

Leggi anche —> Calciomercato Inter, segnali su Vidal: l’annuncio di Valverde

L’esonero di Montella ed una classifica deficitaria. La Fiorentina ha bisogno della svolta ed in questo senso potrebbe essere fondamentale la sessione invernale del mercato con degli acquisti che saranno senza alcun dubbio effettuati dalla dirigenza. Tra questi spicca sicuramente la figura di Politano, il quale sarebbe entrato nel mirino del presidente Commisso, pronto a puntare su di lui per far nuovamente grande la Viola. E quindi sono attese sorprese con un mercato che potrebbe regalarci importanti sorprese.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, indizio social: il top player si allontana

Calciomercato Inter, cessione Politano: due le squadre interessate
Politano @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, segnali dalla Premier: più vicino il pupillo di Conte

G.S.