Calciomercato Milan, addio sicuro: l’annuncio dell’allenatore sul suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

La scintilla non è ancora scoccata con il Milan. Per lui soltanto qualche apparizione in maglia rossonera: l’allenatore ha svelato il futuro di Rebic

Rebic addio Milan
Rebic (Getty Images)

Annunciato nelle ultime ore del mercato estivo l’attaccante croato del Milan, Ante Rebic, potrebbe già rifare le valigie. Il rendimento in maglia rossonero non è stato quello tanto sperato con 177 collezionati, soltanto una da titolare. Arrivato in prestito dall’Eintracht Francoforte, il croato non è riuscito ad imporsi prima con Giampaolo, poi con Pioli con le strategie del club rossonero che potrebbero così cambiare in vista della prossima sessione invernale di mercato. L’obiettivo è quello di fare il punto della situazione andando così a risolvere alcune situazioni ingarbugliate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi al Milan | Spunta lo scambio anti Juve

Calciomercato Milan, possibile ritorno per Rebic

Rebic addio Milan
Rebic (Getty Images)

Il futuro dell’esterno offensivo croato potrebbe essere nuovamente all’Eintracht Francoforte come attestano le dichiarazioni dell’allenatore Adi Hutter ai microfoni di “Faz”: “L’ho incontrato per caso ed è stata una bella chiacchierata. Lui tornerà sicuramente qui, si trova bene. Non so dire quando”. L’ipotesi di un ritorno dal prestito prende sempre pi quota dopo le parole del tecnico della compagine tedesca, pronto ad abbracciarlo in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Ancelotti tenta il colpo bianconero

Sull’argomento delicato è intervenuto anche Boban, che ha svelato ai microfoni di Radio Anch’io Sport” la situazione dettagliata di Rebic: “Sono scelte tecniche. Lui è molto veloce, ma ha bisogno di spazio, il calcio italiano è diverso da quello tedesco. Contro il Napoli stava facendo bene, ma si è fatto subito male. Si sta allenando seriamente e sta facendo di tutto per convincere l’allenatore. Il calcio italiano è difficile: lui soffre se ha poco spazio”. Tra chi andrà via e chi arriverà, il Milan è pronto ad essere una delle protagoniste della prossima sessione di mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>

Calciomercato, Allegri torna e saccheggia le big di Serie A: cinque stelle nel mirino

Calciomercato Inter, futuro Icardi: dal PSG alla Juventus, parla Wanda Nara!

 

S.I.