Calciomercato Juventus, Paratici punta il gioiellino francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

La Juventus vigile sui giovani talenti europei: nel mirino di Fabio Paratici c’è Isaac Lihadji, ala dell’Olympique Marsiglia classe 2002.

Calciomercato Juventus, i dettagli dell'intesa con Chiesa e il duello con l'Inter
Fabio Paratici @ Getty Images

Da sempre vigile sui migliori prospetti del calcio italiano ed europeo, la Juventus studia con attenzione i talenti del futuro. Il club bianconero è a caccia del ‘nuovo Cristiano Ronaldo’: un big che possa scaldare gli animi dei tifosi, ma valuta anche i giovani più interessanti per fare in modo che quel tipo di giocatore possa costruirselo in casa propria. In questo senso ecco l’interesse di Fabio Paratici e della dirigenza bianconera per la nuova stellina del calcio francese, Isaac Lihadji, ala destra dell’Olympique Marsiglia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Ancelotti tenta il colpo bianconero

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, due bianconeri sotto esame: rischio cessione

Calciomercato Juventus, chi è il pupillo di Rudi Garcia

calciomercato roma garcia
Rudi Garcia (Getty Images)

Isaac Lihadji è uno dei nuovi talenti emergenti del calcio francese. Insieme a Boubacar Kamara e Maxime Lopez è uno dei prospetti più interessanti del vivaio dell’Olympique Marsiglia, ma se i due sono ormai in pianta stabile in prima squadra, Lihadji si sta approcciando adesso al calcio dei grandi. Nato nel 2002 proprio a Marsiglia, originario delle Comore, arcipelago dell’Oceano Indiano appartenente all’Africa, Lihadji è un’ala destra di piede sinistro, veloce e molto bravo tecnicamente.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Rudi Garcia, ex allenatore dell’OM che affronterà proprio la Juventus in Champions League con il Lione, stravedeva per questo ragazzo, che ha però debuttato in Ligue 1 in questa stagione sotto la guida di Andre Villas Boas. Il suo contratto con la società transalpina scade a giugno: l’OM lavora per il rinnovo ma tantissime sono le squadre che sognano lo scippo.

Calciomercato Juventus, Paratici lancia la sfida per Lihadji

Juventus Mandzukic
Fabio Paratici (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’, la Juventus è uno dei club più interessati al talentuoso esterno d’attacco transalpino. Paratici lo segue con attenzione e sogna il colpo a zero per la prossima estate. La concorrenza però non manca. In Francia è soprattutto il Lilla ad essere interessato al giocatore, che sogna di farne l’erede di Ikone. La concorrenza maggiore arriva però dalla Germania, con Lipsia, Borussia Dortmund e Bayern Monaco pronte a battagliare. A loro si aggiungono anche Arsenal, Valencia e Barcellona. La sfida è lanciata, la Juventus dovrà essere la più abile e la più veloce ad assicurarsi il talentuoso esterno offensivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, futuro Icardi: dal Psg alla Juventus, parla Wanda Nara!

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Allegri torna e saccheggia le big di Serie A: cinque stelle nel mirino

A.G.